L’Oréal ti dà la possibilità di diventare tester e ricevere a casa, senza alcun costo, la nuova SteamPod4 Moon, la piastra professionale a vapore limited edition indicata per tutti i tipi di capelli: lisci, mossi, ricci o crespi.
L’azienda ha deciso infatti di promuovere una campagna limitata di testing che permetterà ai selezionati di provare gratuitamente il prodotto, in cambio solo di una sincera opinione, da esprimere mediante un questionario o una recensione.
Ma prima di scoprire come candidarsi a tester L’Oréal, scopriamo meglio le caratteristiche della nuova piastra.
SteamPod4 Moon Capsule Limited Edition
Voglia di ricci, onde o liscio perfetto? Con SteamPod4 Moon le possibilità sono illimitate su qualsiasi tipo di capello, anche il più crespo.
Caratterizzata da un design ergonomico, la nuova piastra a vapore dispone di resistenti lamelle in ceramica e di un sensore intelligente che monitora la temperatura 250 volte al secondo, garantendo così sempre l’uso del livello di temperatura ottimale. Inoltre, grazie alla tecnologia a vapore, il processo di styling è più sicuro e veloce, e i danni sono ridotti fino al 95%.
Il prodotto ti arriverà a casa all’interno di una Capsule Limited Edition, che contiene:
- custodia resistente al calore;
- 2 coprilamelle;
- 1 bottiglia di ricarica per il serbatoio dell’acqua;
- 3 pettini rimovibili, per guidare i capelli durante la piega (uno a denti fini per capelli da lisci a mossi, uno a denti medi per capelli ricci, uno a denti larghi per capelli molto ricci o crespi).
Come diventare tester di L’Oréal
-
Vai sul sito
Collegati alla pagina web dedicata all’iniziativa.
-
Iscriviti alla campagna
Compila il questionario con le informazioni richieste e rispondi in modo sincero per aumentare le tue possibilità.
-
Attendi l’esito
Al termine della campagna, i 20 fortunati selezionati verranno contattati via e-mail con le istruzioni per ricevere la piastra a vapore SteamPod4 Moon Capsule gratuitamente a casa propria!
Le candidature si chiuderanno il 10 dicembre 2023.