
Con la nuova campagna di Armani Beauty, potrai diventare tester del brand e provare gratis l’iconico mascara Vertigo.
Il brand è infatti alla ricerca di 50 tester, scelte in base a determinati requisiti, che avranno l’opportunità di conoscere e recensire il prodotto.
Il prodotto
Il mascara Vertigo Lift è un vero e proprio must-have nella borsa di qualsiasi appassionata di make-up, pensato per ottenere uno sguardo sensazionale e avvolgente. Grazie alla sua formula innovativa, questo mascara offre fino al +70% di lunghezza delle ciglia e un volume definito, senza creare grumi.

Il segreto del suo successo risiede nell’innovativo scovolino Infinity Loop, che avvolge ogni ciglia dalla radice alla punta, allungandole e curvandole. Con le sue micro-setole, garantisce un’applicazione precisa e intuitiva, permettendo di colorare ogni ciglia in modo uniforme per un risultato ad alta definizione.
Già dalla prima applicazione, le ciglia risultano perfettamente definite, con una tenuta impeccabile per tutta la giornata, fino a 24 ore. Arricchito con un complesso allungante, questo prodotto beauty rinforza le ciglia giorno dopo giorno, rendendole più morbide, dense e resistenti. Puoi personalizzare l’intensità del tuo sguardo: applicando uno strato per un effetto naturale o più strati per ottenere un volume audace e intenso, che cattura l’attenzione.
Come diventare tester del mascara Vertigo by Armani Beauty
Per candidarti bastano una manciata di minuti e qualche click:
-
Vai al sito
Entro il 7 aprile 2024, collegati sulla pagina web dell’iniziativa e clicca sul pulsante “Partecipa!”.
-
Compila il modulo
Compila il modulo. Dovrai inserire i dati richiesti e rispondere alla domanda che ti viene posta in modo sincero.Dopodiché, clicca sul pulsante “Invia”.
-
Attendi l’esito
Al termine della fase di candidatura, attendi l’esito: riceverai un’e-mail informativa che ti comunicherà se sei stata selezionata come tester.
In caso dovesse risultare tra le 50 tester selezionate, riceverai gratuitamente a casa un campione del mascara Vertigo di Armani Beauty: dovrai rilasciare una recensione a seguito della prova del prodotto entro il 4 maggio 2025.
Le testimonianze raccolte sul prodotto saranno successivamente pubblicate sui canali social e siti web della marca, previa accettazione della liberatoria da parte delle utenti.