Sprigiona la tua creatività e partecipa al concorso “Saremo fabulosi”! Canta il jingle della pubblicità Fabuloso utilizzando un aggettivo a scelta che termini in “oso”: il più originale vince un contratto di Brand Ambassador del valore di 500€ e una fornitura di prodotti Fabuloso per un anno del valore di 500€.
Hai tempo fino al 30 settembre 2023. Ma vediamo nel dettaglio il concorso Fabuloso e come diventare Ambassador.
I premi in palio
Se risulterai vincitore del concorso vincerai ben 2 premi:
1. Un contratto marketing di Brand Ambassador del valore di 500€ per la realizzazione di alcuni contenuti social per Fabuloso in linea con le indicazioni fornite dal Soggetto Promotore in fase di contatto (una serie di post Instagram da pubblicare nel corso dell’anno).
2. Una fornitura annuale di prodotti Fabuloso per un valore di mercato di 500€ contenente: ammorbidenti concentrati, detergenti pavimenti, detergenti spray e i nuovi profumatori Spray.
Come diventare Ambassador Fabuloso
Ti stai dunque chiedendo come diventare Ambassador Fabuloso ufficiale?
Stavolta non devi comprare alcun prodotto, piuttosto è richiesta una buona dose di creatività e, perché no?, ironia. Dovrai infatti pubblicare un video o un reel in cui canti il jingle della pubblicità Fabuloso con il tuo profilo Instagram pubblico.
Il jingle ufficiale ha il seguente testo:
Per tutti gli aggettivi con desinenza in “oso” Fabuloso ti incoraggia a
cambiare la parola con una a tua scelta: originalità e creatività nella selezione di questi aggettivi saranno oggetto di valutazione per l’assegnazione del premio finale.
Quanto alla base musicale su cui cantare la canzone, potrai scaricare la traccia musicale senza audio direttamnete dal sito ufficiale (file mp4 o similari).
Una volta pronto il video, non dimenticarti di inserire il tag alla pagina Instagram ufficiale di Fabuloso @Fabuloso_italia e l’hashtag ufficiale del concorso #saremofabulosi.
Ti ricordiamo, inoltre, che potrai partecipare al concorso esclusivamente mediante pubblicazione di video o reel sul tuo feed Instagram; pertanto, eventuali Stories Instagram non saranno acquisite ai fini della individuazione dei vincitori.
Come funziona l’assegnazione del premio
Durante l’assegnazione finale, un’apposita giuria effettuerà la selezione del vincitore entro e non oltre il 31 dicembre 2023.
La giuria valuterà tutti i contributi pervenuti secondo i seguenti criteri:
- Originalità (ad esempio, creatività delle parole in oso, creatività nell’esecuzione del video, ecc.).
- Gioiosità del contenuto (solarità, frizzantezza, energia).
- Qualità del suono e del video (evitare disturbi di sottofondo e cercare di ottenere un suono chiaro e con una buona risoluzione del video).
La giuria stilerà dunque una classifica dove sarà individuato, ad insindacabile giudizio, il vincitore, che sarà contattato prontamente via mail.
Per ulteriori informazioni ti consigliamo di consultare il sito web e il regolamento ufficiale.