Migliora, potenzia e sviluppa il tuo stile di gioco con il nuovo controller wireless DualSense per PS5 in edizione limitata creato in collaborazione con LeBron James.
Il noto cestista statunitense continua a ispirare il mondo con la sua instancabile etica professionale, lo spirito sportivo e i notevoli successi, non solo in campo. Passione e determinazione si uniscono al design audace dell’inedito controller in un’esperienza di gioco ancora più profonda e coinvolgente: scatena l’azione nel palmo delle tue mani!
Caratteristiche del controller DualSense LeBron James Limited Edition
L’inedito controller DualSense è decorato con elementi ispirati alla passione di LeBron per il gioco e la comunità. L’atleta stesso ha curato in prima persona la creazione del prodotto, caratterizzandolo con immagini personali e motti che rappresentano il suo percorso come atleta che ha cambiato le regole, ispirazione mondiale per milioni di persone.
Tra le frasi memorabili che si possono leggere sul controller c’è “Nothing is given. Everything is earned.” (Nulla è regalato. Tutto va guadagnato.)
Con l’articolo non è incluso un cavo USB, ma per collegarlo o ricaricarlo sarà sufficiente il cavo USB fornito in dotazione con la console PS5.
Disponibilità e prezzo
Il controller wireless DualSense in edizione limitata di LeBron James sarà disponibile dal 27 luglio 2023 non solo in Italia, ma anche negli Stati Uniti e in Austria, Benelux, Francia, Germania, Portogallo, Regno Unito e Spagna.
A partire da oggi, giovedì 29 giugno 2023, è già possibile effettuare il pre-ordine del controller, esclusivamente tramite direct.playstation.com.
Il prezzo è pari a 79,99€.
Ti ricordiamo, inoltre, che a causa dell’elevata richiesta è consentito l’acquisto di 1 solo controller per unità abitativa.