Partecipa all’iniziativa di cashback di Desideri Magazine per ottenere il rimborso su prodotti Dash, AZ, Fairy, Pantene, Venus, Swiffer!
Desideri Magazine, portale ufficiale del marchio P&G, ti offre la possibilità di risparmiare, ottenendo un rimborso parziale sui tuoi acquisti!
Il sito mette a disposizione dei coupon, cumulabili tra loro, che ti garantiranno fino a 2€ di cashback per prodotto; il rimborso massimo complessivo è pari a ben 10€!
I coupon disponibili
Come mostrato anche nell’immagine, i buoni disponibili sono i seguenti:
- Dash — rimborso di 2€ sui Dash Pods
- AZ — rimborso di 1€ sui dentifrici AZ
- Fairy — rimborso di 2€ sulle pastiglie per lavastoviglie Fairy (no gel)
- Pantene — rimborso di 1€ sui balsami e trattamenti Pantene (no shampoo)
- Venus — rimborso di 2€ sui rasoi e lamette Venus (no rasoi usa e getta)
- Swiffer — rimborso di 2€ su Swiffer Duster
Come ottenere il rimborso con Desideri Magazine?
Requisiti
Dal 6 al 20 maggio 2021, acquista uno o più prodotti promozionati, basandoti sui coupon disponibili. Quindi potrai scegliere tra:
- Dash Pods
- Dentifrici AZ
- Pastiglie per Lavastoviglie Fairy
- Balsami e Trattamenti Pantene
- Rasoi e Lamette Venus
- Swiffer Duster
Sono validi gli acquisti presso tutti i punti vendita presenti sul territorio nazionale che emettono scontrino parlante*.
Sono dunque esclusi gli acquisti online.
Richiesta del rimborso
Entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto, segui questi passaggi per ricevere il rimborso che ti spetta:
-
Accedi al sito
Collegati sulla pagina dell’operazione di cashback. -
Scegli i buoni
Seleziona il buono che preferisci e clicca sul pulsante “Richiedilo subito”. Nel caso volessi scegliere più coupon, dovrai prima assicurarti di spuntare la casella in alto “Seleziona più coupon”. -
Registrati / Effettua il login
Procedi dunque sul pulsante “Registrati” per creare un nuovo account. Se, invece, hai già un account sul portale, effettua il login inserendo le tue credenziali. -
Carica lo scontrino
Inserisci dunque le informazioni richieste, tra cui dati personali e dello scontrino. Carica inoltre una o più foto dello scontrino, assicurandoti che siano perfettamente leggibili (non sfocata, non rovinata, non tagliata). Per finire, inserisci l’IBAN della tua carta di credito/conto e l’agenzia di appoggio su cui ricevere il rimborso. -
Ottieni il rimborso
Una volta verificate le informazioni inserite, P&G provvederà ad emettere il rimborso spettante sull’IBAN inserito (massimo 10€).
L’iniziativa è valida fino al 20 maggio 2021.
Alcune informazioni importanti
Prima di inviare la richiesta di rimborso, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti.
In particolare, l’intestatario della richiesta deve corrispondere con l’intestatario dell’IBAN per ricevere effettivamente il rimborso.
Inoltre, potrai richiedere il cashback solo se lo scontrino riporta come data di acquisto un giorno che va dal 6 al 20 maggio 2021 e se il caricamento avviene entro 7 giorni da tale data.
Per ogni dubbio, puoi scrivere a iniziativecashback@segreteriapromozioni.it o chiamare il numero 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi).