DAZN ha annunciato i nuovi piani per la stagione che prenderà il via ad agosto, suddivisi in tre fasce di prezzo che offrono contenuti differenti.
La novità più importante è senza dubbio rappresentata dalla disponibilità del Pass Annuale, che consente di pagare in un’unica soluzione gli abbonamenti Start, Standard e Plus.
Un’ottima soluzione per risparmiare, assicurandosi per ben 12 mesi la visione live e on-demand degli sport che più ti piacciono!
I diversi piani DAZN: prezzi mensili e annuali
Vediamo nel dettaglio i tre piani tariffari di DAZN, cosa includono e quali sono i rispettivi prezzi.
Il pacchetto include tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo, la Serie C, l’NFL, la grande boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale.
Questo piano consente di associare fino a quattro dispositivi e guardare contemporaneamente su due, purché siano connessi alla stessa rete Internet.
Il prezzo dell’abbonamento annuale è di 89,99 euro, con un risparmio del 25% rispetto al piano mensile, con pagamento tramite carta di credito, debito o paypal, non tramite gli app store digitali di Apple o Google. Sarà comunque possibile annullare in qualsiasi momento il rinnovo automatico direttamente dall’area “Il mio account”.
In alternativa al contratto annuale, START è anche disponibile a un prezzo a partire da 9,99 euro al mese con la possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso.
Questo abbonamento consente di guardare in contemporanea tutti gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand (calcio incluso) su due dispositivi dei sei dispositivi associabili, anche in questo caso a patto che entrambi siano connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. È attivabile solo sul sito ufficiale di DAZN e non tramite app.
Scegliendo l’abbonamento annuale il piano Standard ha un prezzo di 299 euro, che ti permette di risparmiare il 19,5% rispetto al mensile, con possibilità di annullare il rinnovo automatico direttamente dall’area “Il mio account”. Anche questo piano è disponibile solo per i clienti che pagano con carta di credito, debito o paypal, non tramite gli store digitali di Apple o Google.
Qualora non si volesse sottoscrivere un piano annuale, è possibile scegliere un piano mensile a partire da 30,99 euro con possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso.
Giungiamo quindi al terzo e ultimo piano tariffario di DAZN, che permette di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dei sette dispositivi associati, anche se si trovano in luoghi differenti. Lo potrai attivare solo sul sito ufficiale e non tramite app.
Con l’abbonamento annuale il costo è pari a 449 euro, che ti permette di risparmiare il 17,3% rispetto al mensile. Come per i piani precedenti, anche per l’abbonamento Plus è possibile annullare il rinnovo automatico direttamente dall’area “Il mio account” ed è possibile sottoscriverlo solo pagando carta di credito, debito o paypal, non tramite gli store digitali di Apple o Google.
Qualora non si volesse sottoscrivere un piano annuale è possibile scegliere un piano mensile a partire da 45,99 euro con possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso.
Ricordiamo inoltre che DAZN è in lista per l’assegnazione dei diritti televisivi della Serie A 2024/29, insieme a Sky e Mediaset.