DAZN svela i piani per la nuova stagione: introdotto il Pass Annuale!

piani DAZN

DAZN ha annunciato i nuovi piani per la stagione che prenderà il via ad agosto, suddivisi in tre fasce di prezzo che offrono contenuti differenti.

La novità più importante è senza dubbio rappresentata dalla disponibilità del Pass Annuale, che consente di pagare in un’unica soluzione gli abbonamenti Start, Standard e Plus.

Un’ottima soluzione per risparmiare, assicurandosi per ben 12 mesi la visione live e on-demand degli sport che più ti piacciono!

I diversi piani DAZN: prezzi mensili e annuali

Vediamo nel dettaglio i tre piani tariffari di DAZN, cosa includono e quali sono i rispettivi prezzi.

Il pacchetto include tutto il basket italiano e il meglio del basket europeo, la Serie C, l’NFL, la grande boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale.

Questo piano consente di associare fino a quattro dispositivi e guardare contemporaneamente su due, purché siano connessi alla stessa rete Internet.

Il prezzo dell’abbonamento annuale è di 89,99 euro, con un risparmio del 25% rispetto al piano mensile, con pagamento tramite carta di credito, debito o paypal, non tramite gli app store digitali di Apple o Google. Sarà comunque possibile annullare in qualsiasi momento il rinnovo automatico direttamente dall’area “Il mio account”.

In alternativa al contratto annuale, START è anche disponibile a un prezzo a partire da 9,99 euro al mese con la possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso.

Questo abbonamento consente di guardare in contemporanea tutti gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand (calcio incluso) su due dispositivi dei sei dispositivi associabili, anche in questo caso a patto che entrambi siano connessi alla stessa rete internet della propria abitazione. È attivabile solo sul sito ufficiale di DAZN e non tramite app.

Scegliendo l’abbonamento annuale il piano Standard ha un prezzo di 299 euro, che ti permette di risparmiare il 19,5% rispetto al mensile, con possibilità di annullare il rinnovo automatico direttamente dall’area “Il mio account”. Anche questo piano è disponibile solo per i clienti che pagano con carta di credito, debito o paypal, non tramite gli store digitali di Apple o Google.

Qualora non si volesse sottoscrivere un piano annuale, è possibile scegliere un piano mensile a partire da 30,99 euro con possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso.

Giungiamo quindi al terzo e ultimo piano tariffario di DAZN, che permette di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dei sette dispositivi associati, anche se si trovano in luoghi differenti. Lo potrai attivare solo sul sito ufficiale e non tramite app.

Con l’abbonamento annuale il costo è pari a 449 euro, che ti permette di risparmiare il 17,3% rispetto al mensile. Come per i piani precedenti, anche per l’abbonamento Plus è possibile annullare il rinnovo automatico direttamente dall’area “Il mio account” ed è possibile sottoscriverlo solo pagando carta di credito, debito o paypal, non tramite gli store digitali di Apple o Google.

Qualora non si volesse sottoscrivere un piano annuale è possibile scegliere un piano mensile a partire da 45,99 euro con possibilità di disdire con 30 giorni di preavviso.

Ricordiamo inoltre che DAZN è in lista per l’assegnazione dei diritti televisivi della Serie A 2024/29, insieme a Sky e Mediaset.

Condividi questo articolo:
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
I più votati
I più recenti I più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Cashback Nuvenia: acquista 2 articoli e ottieni il rimborso del più caro!

Acquistando 2 confezioni di assorbenti Nuvenia (di cui almeno 1 della linea Ultra), puoi ottenere il rimborso integrale del più caro, fino a un massimo di 4€.
cashback nuvenia

Fai scorta di assorbenti, risparmiando!

Approfitta della nuova iniziativa cashback “Nuvenia ti capisce..e ti rimborsa!” che ti permette di ottenere il rimborso completo del prodotto più caro tra i 2 acquistati, fino a un massimo di 4€.

Requisiti di partecipazione

Acquista, in un unico scontrino, 2 prodotti a marchio Nuvenia, di cui almeno uno della linea Ultra, a scelta tra:

  • Sottile Anatomico 18×16 7322541275222
  • Sottile Anatomico Ali 16×15 7322541246079
  • Sottile Lungo 16×16 7322541246116
  • Sottile Notte Ali 10×12 7322541246093
  • Sottile Classico 12×18 7322540818895
  • Sottile Notte Ali 8X16 7322541246017
  • Pure Sensitive Sottile Notte 8×16 7322542264508
  • Proteggi Slip Sottilissimo 32×12 7322540037012
  • Proteggi Slip Micro 22×12 7322541492957
  • Proteggi Slip String 30+6×10 7322540437737
  • Proteggi Slip Regular Ripiegato 18+4×12 7322540296419
  • Proteggi Slip Regular Steso 42+10×10 7322540288971
  • Proteggi Slip Steso 20×21 7322541172309
  • Proteggi Slip Multistyle 30×10 7322540678628
  • Proteggi Slip Extra Lungo 22+6×10 7322540437713
  • Proteggi Slip Classico 50×24 7322540511529
  • Proteggi Slip Natural Care Normal 21×20 7322541971599
  • Proteggi slip Pure Sensitive Steso 30×8 7322541137957
  • Proteggi slip Pure Sensitive XL 20×10 7322541492292
  • Sottile Ali 2x16x12 7322541297835
  • Sottile Notte Ali 2x10x9 7322541296692
  • Proteggi Slip Steso 2×42+10×5 7322540715583

Linea Ultra (OBBLIGATORIO)

  • Ultra Anatomico 16×16 7322541239323
  • Ultra Ali 14×16 7322541239507
  • Ultra Lungo Ali 12×16 7322541239781
  • Ultra Ali Deo (Fresh) 12+2×12 7322541239613
  • Ultra Notte Ali 10×12 7322541240046
  • Ultra Notte Extra Large 9×12 7322541060224
  • Ultra Anatomico 14×16* 7322541239385
  • Ultra Ali 12×12 7322541240114
  • Natural Care Ali 10×24 7322540955989
  • Natural Care Notte 7×12 7322540955996
  • Pure Sensitive Ultra Ali 12×12 7322541141756
  • Pure Sensitive Ultra Notte Ali 8×12 7322541161846
  • Ultra Ali 10×24 7322540961621
  • Ultra Ali Deo (Fresh) 12X12 7322541239699
  • Ultra Lungo 10×16 7322541240169
  • Ultra Notte Ali 8×10 7322541240183
  • Ultra Anatomico 2x16x6 7322541239439
  • Ultra Ali 2x14x6 7322541240145
  • Ultra Lungo 2x12x8 7322541239866
  • Ultra Notte Ali 2x10x8 7322541298337

Sono validi gli acquisti effettuati presso i punti vendita G.D.O.* e della Distribuzione Organizzata, i Drugstore e nei relativi siti e-commerce.

*Con il termine Grande Distribuzione Organizzata (spesso abbreviata G.D.O.) si indica un sistema di vendita al dettaglio attraverso una rete di supermercati e di altre catene di intermediari di varia natura. Fanno parte di questa rete insegne come Lidl, Coop, Carrefour, Eurospin e tante altre.

Clicca qui per saperne di più.

Come richiedere il cashback Nuvenia

Entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, con scontrino alla mano:

  1. Vai al sito ufficiale

    Collegati sulla pagina web dedicata al cashback e clicca sul pulsante “Partecipa”.

  2. Carica lo scontrino

    Compila il modulo di partecipazione inserendo i dati richiesti e carica delle foto ben visibili e leggibili dello scontrino fronte/retro comprovante l’acquisto. Inserisci, inoltre, un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.

  3. Ottieni il rimborso del più caro

    Previa verifica riceverai il rimborso dell’importo speso per il prodotto Nuvenia più caro, per un massimo di 4€.

Informazioni importanti

Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente pari all’importo speso per il prodotto più caro (fino ad un massimo di 4€) nell’arco dell’intera iniziativa.

L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta. Inoltre, la richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.

Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino parlante caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 15 gennaio e il 30 settembre 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.

A richiesta correttamente effettuata, è necessario conservare il documento d’acquisto e i codici a barre EAN integri ed originali dei prodotti, poiché potrebbero essere richiesti in caso di verifiche.

Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti.

Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.

Condividi questo articolo:
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
I più votati
I più recenti I più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Offerte speciali McCafé: dal 20 gennaio 2 settimane di promo sulla colazione!

Approfitta delle offerte speciali di McCafé attive dal 20 gennaio al 2 febbraio: per te caffè, cappuccino, donut e McPops a prezzi stracciati!
offerte colazione mccafé

Comincia la giornata con il piede giusto con una colazione golosa e… super economica!

Per ricaricarti, goderti una pausa e dare alla giornata un sapore inconfondibile, per due settimane McCafé ti dedica quattro offerte speciali: scopriamole del dettaglio.

Le Offerte McCafé

Dal 20 gennaio al 2 febbraio, in app e nei ristoranti aderenti:

  • cappuccino a 1€ (promo valida anche sul decaffeinato e sul cappuccino di soia);
  • caffè a 0,90€ (promo valida su espresso, espresso macchiato, espresso decaffeinato e espresso macchiato decaffeinato).

Dal 20 gennaio al 2 febbraio, solo sull’app ufficiale:

  • 1 donut a scelta a 1€ (promo valida sui seguenti donut: Zucchero, Cioccolato e Marshmallow);
  • 2 McPops a 1€.

Le offerte in app sono utilizzabili per un massimo di 3 volte al giorno durante il periodo promozionale. Inoltre, tieni presente che i prodotti sono soggetti a disponibilità all’interno del punto vendita.

Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il sito web dedicato alla promo.

Condividi questo articolo:
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
I più votati
I più recenti I più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Polemica DAZN: l’offerta da 9,99€/mese sospesa in anticipo per i reclami degli abbonati

Da promo vantaggiosa a beffa per gli abbonati storici: l'ultima offerta sul piano DAZN Standard ha scatenato una pioggia di critiche. Ecco perché è stata sospesa prima del previsto.
polemica offerta dazn

Il panorama delle pay tv sportive ha visto negli ultimi anni un cambiamento significativo con l’ingresso di DAZN, un operatore che negli anni ha cercato di conquistare il mercato offrendo contenuti sportivi a prezzi relativamente più competitivi.

Tuttavia, sin dal suo arrivo, questa piattaforma streaming non è stata immune da critiche, inizialmente per la qualità dei servizi e le problematiche tecniche riscontrate durante le partite, poi per le polemiche legate alla gestione delle offerte e dei prezzi, come quella lanciata pochi giorni fa che permetteva di abbonarsi a DAZN Standard con soli 10 euro al mese, senza alcun vincolo. Una scelta che ha suscitato forte indignazione tra gli utenti storici della piattaforma che, invece, per accedere ai medesimi contenuti hanno pagato un prezzo ben più alto.

Polemica sull’offerta di DAZN, sospesa in anticipo

L’offerta di qualche giorno fa, che prevedeva un pagamento mensile di soli 9,99 euro senza alcun vincolo per accedere a tutti i contenuti calcistici (compresa metà campionato di Serie A), ha rappresentato una svolta per chi voleva risparmiare pur non rinunciando ai contenuti sportivi.

Tuttavia, la comparsa di tale offerta ha suscitato malumori tra i tifosi che avevano sottoscritto abbonamenti a prezzi ben più elevati solo pochi mesi prima. Chi aveva pagato cifre consistenti per l’accesso ai medesimi contenuti ha visto nella promozione una vera e propria ingiustizia, con un evidente squilibrio tra vecchi e nuovi abbonati. Il paragone tra i 70 euro totali (9,99 euro al mese per 7 mesi) per la metà del campionato offerti ai nuovi iscritti e i 240 euro spesi dagli utenti fedeli per accedere all’intero campionato ha alimentato il risentimento. In questo clima di insoddisfazione, non sono mancati i rimproveri alla piattaforma per quella che molti considerano una gestione poco trasparente e disorganizzata delle proprie politiche di pricing.

La decisione di sospendere l’offerta il 22 gennaio (come notato anche dai nostri utenti), ben prima della data prevista per la sua chiusura programmata per il 26 gennaio, ha ulteriormente esasperato gli animi: questo cambiamento repentino ha sollevato dubbi sulla strategia commerciale di DAZN, che ha mostrato una gestione poco stabile e forse una risposta troppo impulsiva alle polemiche. Il fatto che l’offerta fosse stata così pubblicizzata sui social ha creato un ulteriore disguido, con una parte del pubblico che si è sentita tradita dalla rapidità della sua cancellazione.

Strategia poco chiara e clienti sempre più insoddisfatti

DAZN, nel corso dei suoi anni di attività, ha dovuto affrontare numerose sfide legate alla gestione delle proprie offerte e dei contenuti sportivi. Se l’ingresso sul mercato aveva inizialmente portato un’ondata di entusiasmo grazie a tariffe più basse rispetto ai concorrenti, ben presto sono emerse le difficoltà legate alla qualità del servizio. Tra interruzioni di trasmissione e problemi di messa in onda, i tifosi hanno dovuto fare i conti con un’esperienza di fruizione che non sempre è stata all’altezza delle aspettative. A ciò si sono aggiunti i continui aumenti dei prezzi, che hanno progressivamente reso i pacchetti più onerosi, allontanando una parte del pubblico.

Le ripetute modifiche alle offerte, come l’introduzione di pacchetti speciali o promozioni a breve termine, non hanno fatto altro che alimentare il malcontento tra i vecchi abbonati, che si sono sentiti penalizzati rispetto a chi aderiva a nuove offerte più convenienti.

La piattaforma ha alternato politiche aggressive per attirare nuovi utenti con l’esigenza di recuperare il margine di profitto perso a causa della concorrenza e dei costi dei diritti sportivi. Un circolo vizioso che ha contribuito a minare la fiducia dei tifosi e a creare una situazione di instabilità nelle offerte, spingendo molti verso soluzioni alternative, come la pirateria.

Condividi questo articolo:
Iscriviti
Notificami
guest
3 Commenti
I più votati
I più recenti I più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti
Marco
Marco
5 ore fa

Offerte per i nuovi abbonati e prezzi standard lasciati ai vecchi che hanno sempre pagato ci sono sempre state , sin dai tempi di Telepiu , Stream etc. , questa politica esiste da decenni

Matteo
Matteo
5 ore fa

Ma quindi, se sono riuscito aa attivare la promo, questa viene mantenuta oppure è cancellata?

BestTips
BestTips
1 ora fa

Ma fatevi una IPTV, con 200€ avete accesso a tutto per 1 anno e mezzo

Offerta speciale 25 anni Pandora: charm e bracciali scontati a 25€!

Pandora festeggia i suoi 25 anni permettendoti di acquistare, entro il 26 gennaio, una selezione di charm e bracciali a soli 25€ l'uno!
pandora offerta 25 anni

Pandora celebra con stile i suoi 25 anni di eleganza e originalità, lanciando un’offerta imperdibile per tutti gli amanti dei gioielli: fino al 26 gennaio 2025, infatti, è possibile acquistare una selezione di charm e di bracciali al prezzo speciale di soli 25€ ciascuno. Un modo perfetto per sorprendere la tua dolce metà in vista della Festa degli Innamorati o semplicemente per rinnovare il proprio portagioie.

Approfittane subito: l’offerta è valida solo fino ad esaurimento scorte e solo per pochi giorni.

Offerta 25 anni Pandora

Potrai scegliere tra una gamma di bracciali e charm disponibili a un prezzo davvero vantaggioso. Qualche esempio?

Questa promozione, non cumulabile con altre offerte, è valida su tutti gli acquisti effettuati sull’e-Store Pandora, nonché presso i punti vendita monomarca, oltre che nei franchisee Pandora e dai rivenditori multimarca aderenti all’iniziativa.

Ti ricordiamo che puoi acquistare fino a 5 prodotti in totale e, se sei titolare della Carta Fedeltà Pandora, accumulerai anche punti per i tuoi acquisti. Corri subito a scoprire i gioielli selezionati per celebrare insieme a Pandora questo traguardo straordinario!

Condividi questo articolo:
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
I più votati
I più recenti I più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti