Acquista un prodotto in promozione D-Link per ricevere in omaggio la Fire TV Stick di Amazon!
Ottima iniziativa questa “D-Link 4 Me“, che permette di rendere smart il proprio televisore praticamente a costo zero!
Come funziona la promozione?
Requisiti di partecipazione
Per partecipare all’iniziativa è richiesto l’acquisto di uno dei seguenti prodotti idonei:
Sono validi solo gli acquisti effettuati tra il 1° dicembre 2021 e il 31 gennaio 2022 (periodo promozionale), presso qualsiasi rivenditore con punto vendita fisico o online con attività in Italia o a San Marino, ad eccezione di quelli indicati sul regolamento ufficiale.
Attenzione inoltre ad Amazon ed ePrice che partecipano all’iniziativa con i soli prodotti venduti e spediti da Amazon ed Eprice rispettivamente; non saranno dunque considerati validi gli acquisti da rivenditori di terze parti che vendono sui siti indicati.
Una volta effettuato l’acquisto, ricorda di conservare lo scontrino/ricevuta d’acquisto per procedere con la richiesta del premio.
Richiesta del premio
Una volta acquistato il prodotto, per richiedere il Fire TV Stick bisognerà seguire i seguenti passaggi entro il 20 febbraio 2022:
-
Vai sul sito ufficiale
Collegati sulla homepage del sito della promozione, scorri fino in fondo e clicca sul pulsante “Compila il modulo”.
-
Compila il modulo di partecipazione
Procedi dunque immettendo nel form di partecipazione i dati personali e dello scontrino/fattura comprovante l’acquisto, caricandone anche delle foto ben visibili e leggibili. Al termine, clicca sul pulsante “Invio richiesta premio”.
-
Ricevi a casa il tuo Fire TV Stick
Previa verifica, riceverai nelle prossime settimane il premio direttamente all’indirizzo indicato nel modulo di partecipazione, senza costi aggiuntivi!
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo premio per utente nell’arco dell’intera iniziativa, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Prima di inviare il modulo di partecipazione, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.
In particolare, assicurati che sul documento d’acquisto inserito risulti chiaramente il codice e la descrizione del prodotto D-Link acquistato e il relativo prezzo di acquisto, e una data di acquisto compresa nella promozione (vedi sezione Requisiti di partecipazione).
Per gli acquisti online è importante richiedere e ottenere la ricevuta o fattura. Screenshot del carrello, delle email di conferma d’ordine, o le bolle di trasporto non costituiscono documento fiscale né prova d’acquisto e quindi non sono considerati validi ai fini della richiesta del premio.
Ricorda inoltre di effettuare la richiesta del premio entro e non oltre il 20 febbraio 2022.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il premio, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito ufficiale della promozione “D-Link 4 Me” e il regolamento completo.