Tieni sempre pulita e profumata la tua casa, con un occhio di riguardo all’ambiente.
Con il nuovo concorso Winni’s “La forza della natura sempre più green”, puoi provare a vincere 1 delle 100 macchine espresso caffè Bialetti modello Dama a cialde compostabile al 100% del valore unitario di 99,90€.
Ma i premi non terminano qui. All’estrazione finale ti puoi aggiudicare un voucher del valore massimo di 2.000€ da spendere per l’acquisto di elettrodomestici Eco-Green (fino ad un massimo di due prodotti).
Requisiti di partecipazione
Acquista, in un unico scontrino, 3 prodotti a scelta tra tutti quelli Winni’s cura casa, di cui almeno 1 detersivo piatti a mano.
Sono validi gli acquisti effettuati nei Supermercati e Ipermercati della G.D.O.* e in tutti i punti vendita situati sul territorio nazionale italiano e nella Repubblica di San Marino.
Clicca qui per saperne di più.
Non sono, invece, autorizzati gli ordini online tramite e-commerce.
Come partecipare al concorso Winni’s
Entro il 31 dicembre 2024, invia tramite messaggio WhatsApp al numero di telefono 339 9957309 solo una fotografia ben leggibile dello scontrino parlante che comprova l’acquisto dei prodotti Winni’s in promozione.
Otterrai immediatamente l’esito della giocata Instant Win, attraverso un messaggio di risposta che ti dirà se sei risultato o meno vincitore di 1 macchina espresso caffè Bialetti.
Indipendentemente dalla vincita o meno di uno dei premi in palio in modalità “Instant win”, tutti i partecipanti che abbiano preso parte al concorso ed abbiano fatto registrare almeno una partecipazione valida prenderanno parte automaticamente all’estrazione finale, che si terrà entro il 30 gennaio 2025.
Previa verifica, i premi saranno consegnati ai vincitori gratuitamente entro 180 giorni dalla data di assegnazione del premio.
Informazioni importanti
Ogni scontrino dà diritto ad una sola possibilità di giocata. Tuttavia, è possibile prendere parte al concorso più volte, purché si utilizzino scontrini idonei differenti.
Prima di inviare il messaggio, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sul documento d’acquisto risulti una data compresa tra il 1° agosto e il 31 dicembre 2024.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di consultare il regolamento completo.