Con il nuovo concorso “Ripartiamo con Sperlari” vinci un buono spesa di 50€!
Potrai spendere il coupon in tutti i punti vendita fisici aderenti all’iniziativa (supermercati e ipermercati delle principali insegne in Italia) per l’acquisto di ogni merceologia presente nei punti vendita. Non dà diritto a resto, non è convertibile in denaro e non è commercializzabile.
Ecco nel dettaglio come partecipare all’iniziativa.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente al concorso, acquista, in un unico scontrino, almeno 2 confezioni di caramelle in busta, in astuccio o in stick a scelta tra i seguenti marchi:
- Sperlari;
- Galatine;
- Saila;
- Dietorelle.
La promozione avrà svolgimento sull’intero territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino presso i punti vendita che commercializzano i prodotti promozionati appartenenti alla G.D.O.*, oltre che nei relativi siti e-commerce.
Clicca qui per saperne di più.
Come partecipare al concorso Sperlari
Entro il 22 settembre 2024, con scontrino alla mano:
-
Vai sul sito dell’operazione a premi
Collegati sulla pagina web ufficiale dell’operazione a premi e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Effettua il login / Registrati
Effettua l’accesso al sito con le tue credenziali cliccando sul pulsante “Login”. Se non ti sei mai iscritto prima, scegli di registrare invece un nuovo account gratuitamente.
Conferma dunque i consensi per poter proseguire.
-
Carica lo scontrino
A questo punto bisognerà caricare delle foto/scansioni ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto (o della fattura nel caso di acquisto online). Se necessario fronte/retro.
-
Scopri subito se hai vinto
Il sistema, tramite modalità Instant Win, procederà a sorteggiare lo scontrino e scoprirai immediatamente se hai vinto un buono spesa da 50€!
Informazioni importanti
Ogni prova d’acquisto idonea potrà essere giocata una sola volta, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta. Sarà però possibile prendere parte all’iniziativa più volte, a patto di utilizzare scontrini idonei differenti.
Prima di inviare il modulo di partecipazione, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 19 agosto e il 22 settembre 2024.
Una volta effettuata la giocata, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante fino al 15 novembre 2024, poiché in caso di mancata vincita si potrà prendere parte all’estrazione finale, e in ogni caso il Soggetto Promotore potrebbe riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.