Sei un amante dei giochi di società? Allora non perderti il nuovo concorso “Germi & Batteri Game Over!”: con la tua spesa di Additivo Napisan potrai aggiudicarti uno dei 448 giochi da tavolo per divertirti con amici e famiglia.
Potrai scegliere tra: Risiko, Jumanji in cartone, Scarabeo, Il mio primo Scarabeo, Scarabeo Shake, Non t’arrabbiare, Essere o non essere, Rubik’s il gioco Gridlock. Ce n’è in palio uno ogni ora, dunque le probabilità di vincita sono davvero alte!
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente a questo concorso acquista, in un unico scontrino, almeno 10€ di Napisan Additivo Disinfettante.
Sono validi esclusivamente gli acquisti effettuati presso i punti vendita situati sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino a insegna Acqua&Sapone, La Saponeria e Saponi&Profumi che espongono il materiale pubblicitario, riportati nella Allegato A in fondo al regolamento ufficiale.
Come partecipare al concorso Napisan
Per partecipare correttamente ti basterà seguire questi semplici step:
-
Accedi al sito della promozione
Entro il 17 gennaio 2025, collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa (attivo tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 22:00).
-
Effettua il login / Registrati ad Amicasa.it
Accedi con le con le tue credenziali oppure, in caso non avessi ancora un account, registrati gratuitamente ad Amicasa.it inserendo i dati richiesti.
-
Inserisci i dati dello scontrino
Compila il modulo inserendo i dati richiesti negli appositi campi, inclusi quelli dello scontrino. Caricane quindi una foto ben leggibile, se necessario fronte/retro.
Indica, infine, quale premio desidereranno ricevere tra quelli posti in palio. -
Scopri subito se hai vinto!
Scoprirai immediatamente, con messaggio a video, se sarai uno dei giochi da tavolo in palio.
Informazioni importanti
Ogni prova d’acquisto parlante idonea potrà essere giocata una sola volta, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta. Sarà però possibile prendere parte all’iniziativa più volte, a patto di utilizzare scontrini idonei differenti.
Prima di inviare il modulo di partecipazione, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 17 dicembre 2024 e il 17 gennaio 2025.
Una volta effettuata la giocata, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante, poiché in caso di mancata vincita si potrà prendere parte all’estrazione finale, e in ogni caso il Soggetto Promotore potrebbe riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.