Partecipa all’imperdibile concorso Lenor e prova a vincere ogni giorno una gift card Tezenis del valore pari a 50€.
Tenta la fortuna e prova a vincere: la promozione è attiva fino al 31 dicembre 2024.
Requisiti di partecipazione
Acquista almeno 1 prodotto a marchio Lenor.
Sono validi gli acquisti effettuati presso Supermercati, Ipermercati e in tutti i punti vendita situati sul territorio italiano e della Repubblica di San Marino. Sono, inoltre, inclusi gli ordini online, purché sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Come partecipare al concorso Lenor
Entro il 31 dicembre, con scontrino alla mano, segui questi semplici passaggi:
-
Accedi al sito
Collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca sul pulsante “Partecipa ora”.
-
Effettua il login / Registrati
Se hai già un account, entra con le tue credenziali nell’area P&G Per Te. Altrimenti, creane uno gratis inserendo tutti i dati richiesti.
-
Compila il modulo di partecipazione
Inserisci i dati dello scontrino e, se richiesto, carica una foto ben visibile e leggibile dello scontrino (se necessario sia fronte che retro dello stesso).
-
Scopri se hai vinto il premio Instant Win
Una volta inviati i dati della partecipazione, scoprirai subito se sarai risultato vincitore di una Gift Card Tezenis.
In caso di esito positivo della partecipazione riceverai un’email di conferma contenente le istruzioni per convalidare la vincita.
Solo previa verifica della partecipazione vincente, riceverai il premio al recapito fornito in fase di registrazione.
Informazioni importanti
Ogni prova d’acquisto parlante idonea consentirà una sola partecipazione, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti oggetto della promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta. Sarà però possibile prendere parte all’iniziativa più volte, a patto di utilizzare scontrini idonei differenti.
Prima di partecipare, accertati inoltre che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (tra il 1° luglio e il 31 dicembre 2024).
A richiesta correttamente effettuata, invece, dovrai conservare lo scontrino poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso, non sarà possibile utilizzare il medesimo documento d’acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.