fbpx

Concorso Kellogg’s: vinci ogni giorno mazzi di carte UNO limited edition!

Se ami giocare a UNO, prova a vincere un set di carte brandizzate Kellogg's acquistando 1 confezione di cereali o di snack multipack. La probabilità di vincita è altissima!

concorso Kellogg's uno

Finalmente è arrivata l’estate, è finita la scuola e le ferie sono vicine. Pronti ai mega tornei di carte all’ultimo sangue? Kellogg’s mette in palio ben 4.460 mazzi di Carte UNO personalizzate per tornare a giocare con uno dei giochi da tavola più amato di sempre!

Ma vediamo nel dettaglio come partecipare al concorso “Kellogg’s UNO 2024”

Come funziona il concorso Kellogg’s UNO 2024

Il concorso è complessivamente valido dal 17 giugno 2024 al 4 maggio 2025 ed è suddiviso in due fasi.

FASE 1

Saranno assegnati 30 premi al giorno (per un totale di 4.200 vincitori) secondo il seguente calendario:

  • entro il 15 settembre 2024 (per la verbalizzazione dei vincitori giornalieri del periodo tra il 17 giugno e il 31 agosto 2024);
  • entro il giorno 15 ottobre 2024 (per la verbalizzazione dei vincitori giornalieri del periodo tra il 1° e il 30 settembre 2024);
  • entro il giorno 13 dicembre 2024 (per la verbalizzazione dei vincitori giornalieri del
    periodo tra il 1° ottobre e il 3 novembre 2024).

FASE 2

Si tratta del periodo esteso della promozione, che va dal 4 novembre 2024 al 4 maggio 2025, in cui sono previsti premi settimanali a classifica.

Nello specifico saranno assegnati 10 premi a settimana (per un totale di 260 vincitori) secondo il seguente calendario:

  • entro il 28 febbraio 2025 (per la verbalizzazione dei vincitori settimanali del periodo fra il 4 novembre 2024 e il 2 febbraio 2025);
  • entro il 31 maggio 2025 (per la verbalizzazione dei vincitori settimanali del periodo fra il 3 febbraio e il 4 maggio 2025).

Requisiti di partecipazione

Per partecipare correttamente al concorso a premi, basta acquistare almeno 1 confezione di cereali o di snack multipack a marchio Kellogg’s, escluse le barrette singole e conserva lo scontrino.

Sono gli acquisti effettuati presso i punti vendita situati in Italia e nella Repubblica di San Marino.

Come partecipare al concorso Kellogg’s

Con scontrino e confezione alla mano, esegui questi semplici passaggi:

  1. Vai al sito

    Collegati alla pagina web dedicata al concorso e clicca sull’icona in alto a destra per accedere al tuo account.

  2. Registrati / Effettua il login

    Clicca quindi sul pulsante “Accedi” ed inserisci le tue credenziali. Se invece ancora non hai un account, registrati gratuitamente e in modo rapido cliccando su “Iscriviti ora” e fornendo tutti i dati richiesti.

  3. Carica lo scontrino

    Inserisci le ultime quattro cifre del codice a barre presente sulla confezione. Dopodiché, carica una foto dello scontrino relativo all’acquisto del prodotto Kellogg, assicurandoti che ciascuna foto sia inquadrata correttamente e risulti leggibile.

    Completare la sfida nel minor tempo possibile.

  4. Scopri se sei risultato vincitore!

    Se risulterai tra i più veloci nel completare la sfida, verrai contattato via e-mail per la notifica della vincita nelle tempistiche indicate a seconda della Fase in cui si effettua la giocata.

I premi saranno consegnati entro 6 mesi dal termine della promozione.

Informazioni importanti

Ogni prova d’acquisto idonea potrà essere giocata una sola volta, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.

Sarà però possibile prendere parte all’iniziativa più volte, a patto di utilizzare scontrini idonei differenti e per un massimo di una volta al giorno. I premi non sono però cumulabili, quindi una volta che risulterai vincitore non potrai più effettuare ulteriori giocate.

Prima di partecipare, accertati inoltre che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. Assicurati, tra le altre cose, che la data d’acquisto sia compresa tra il 17 giugno 2024 e il 4 maggio 2025.

A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino e i codici delle confezioni, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto e dei codici.

Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso, non sarà possibile utilizzare il medesimo documento d’acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.

Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.



Da non perdere

0 0 voti
Valuta l'articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti

Seguici sui nostri social

358,866FansLike
52,045FollowersFollow
23,935FollowersFollow

Ricevi le offerte in anteprima

Novità

0
Facci sapere che cosa ne pensi!x