Sei un tifoso sfegatato di calcio e non manchi mai alle partite della tua squadra del cuore? Allora non puoi perderti il nuovo concorso ICAM “Il calcetto dei campioni”: acquistando un uovo di Pasqua, puoi registrati e provare a vincere un biliardino Calciobalilla della tua squadra preferita!
L’iniziativa è attiva da oggi, fino al 30 aprile 2024.
Come funziona il concorso ICAM
Acquista almeno un uova di cioccolato al latte:
- con lo scudetto delle squadre di calcio di Fiorentina, Torino, Lazio , Roma, Genoa, Sampdoria, Hellas Verona e Atalanta nel formato da 180 g;
- con lo scudetto di Lazio e Roma nel formato da 320 g.
Sono validi gli acquisti presso tutti i punti vendita fisici situati sul territorio nazionale italiano e nella Repubblica di San Marino.
Come provare a vincere il biliardino Calciobalilla
All’interno di ogni uovo è inserita una cartolina riportante nell’apposito spazio un codice univoco alfanumerico.
Per partecipare all’estrazione finale conservala ed esegui questi passaggi:
-
Vai al sito
Collegati alla pagina web dedicata al concorso e clicca sul pulsante “Partecipa al concorso”.
-
Compila il modulo
Inserisci i dati richiesti e il codice univoco alfanumerico (composto da 6 caratteri tra cifre e lettere) che trovi sulla cartolina all’interno dell’uovo di cioccolato che hai acquistato.
-
Seleziona la squadra di calcio
Dovrai, inoltre, selezionare dal menu a tendina la squadra di calcio di cui sei tifoso.
Dopodiché, clicca sul pulsante “Invia”.
-
Partecipa all’estrazione finale
Entro il 31 maggio 2024 avverrà l’estrazione finale tra tutti i codici alfanumerici registrati correttamente. In caso fossi tu il fortunato vincitore del biliardino Calciobalilla personalizzato con lo scudetto della tua squadra del cuore, sarai contattato via e-mail.
Informazioni importanti
Ogni utente potrà effettuare una sola registrazione, ma potrà giocare più volte con codici univoci alfanumerici diversi.
Prima di inviare il modulo di partecipazione, accertati inoltre che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. Assicurati, tra le altre cose, di inviare il modulo tra oggi, venerdì 1° marzo, e le ore 23:59 del 30 aprile 2024.
Una volta effettuata la giocata, suggeriamo di conservare la cartolina rinvenuta all’interno dell’uovo riportante il codice univoco almeno fino al 30 giugno 2024, poiché in caso di vincita il Soggetto Promotore potrebbe richiederla per effettuare controlli.
Infine, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo documento d’acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dallo stesso Soggetto Promotore.
Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare il sito web ufficiale e il regolamento ufficiale.