Grazie al nuovo concorso “Un brindisi a tutti i tifosi”, acquistando bottiglie di birra Heineken, puoi provare a vincere un comodo mini frigorifero brandizzato del valore di 500€.
Ecco nel dettaglio come funziona l’iniziativa.
Requisiti di partecipazione
Acquista, in un unico scontrino, almeno 6€ di birra Heineken, Heineken 0.0 o Heineken Silver (sono valide tutte le referenze e i formati).
Sono validi gli acquisti esclusivamente presso i negozi fisici e online delle insegne ASSOCIATE aderenti alla promozione: Iper Montebello Spa, Commercianti Indipendenti Associati Soc.Coop, Conad Adriatico Soc.Coop, Conad Centro Nord S.C.A.R.L., Conad Nord Ovest Società Cooperativa, Dao Società Cooperativa, Pac 2000 A Soc.Coop, Unes
Maxi S.p.A..
Come partecipare al concorso Heineken
Dopo aver effettuato il tuo acquisto, conserva lo scontrino e segui questi semplici passaggi:
-
Vai al sito
Collegati alla pagina web dedicata al concorso.
-
Effettua il login / Registrati
Registra un nuovo account o effettua semplicemente l’accesso con le tue credenziali.
-
Inserisci i dati dello scontrino
Compila il form, inserendo i dati dello scontrino e le informazioni richieste. Ricordati inoltre di caricare la scansione o la foto integra e leggibile del titolo d’acquisto.
-
Scopri subito se hai vinto!
Il sistema, in modalità Instant Win, procederà ad effettuare il sorteggio e saprai immediatamente se hai vinto o meno uno dei 30 mini frigoriferi brandizzati in palio!
Informazioni importanti
Ogni prova d’acquisto parlante* idonea potrà essere giocata una sola volta, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Sarà però possibile prendere parte all’iniziativa più volte, a patto di utilizzare scontrini idonei differenti. Ricordiamo inoltre che è possibile vincere un solo premio.
Prima di partecipare, accertati inoltre che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. Assicurati, tra le altre cose, che la data d’acquisto sia compresa tra il 31 maggio e il 14 luglio 2024. In particolare, per gli acquisti su siti online delle Ditte Associate lo scontrino verrà inviato unitamente alla consegna di quanto acquistato, pertanto sarà possibile partecipare al concorso solamente con acquisti che prevedono la consegna entro il 14 luglio 2024.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso, non sarà possibile utilizzare il medesimo documento d’acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.