Con il nuovo concorso Findus “Le carte di Carletto” puoi vincere in modalità Instant Win un mazzo di carte da UNO in una versione esclusiva e imperdibile: il celebre gioco di carte, amato da generazioni, diventa ancora più divertente con Carletto!
Vediamo nel dettaglio quali sono i premi in palio e come partecipare al concorso.
I premi in palio
La possibilità di vincere è davvero alta. Infatti durante tutta la durata del concorso vengono messi in palio ben 5.000 mazzi di carte UNO Carletto limited edition.
Nel dettaglio, i premi verranno così assegnati:
- 130 premi nel mese di agosto 2024;
- 400 premi nel mese di settembre 2024;
- 800 premi nel mese di ottobre 2024;
- 1.000 premi nel mese di novembre 2024;
- 1.160 premi nel mese di dicembre 2024;
- 1.160 premi nel mese di gennaio 2025;
- 250 premi nel mese di febbraio 2025;
- 100 premi nel mese di marzo 2025.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente al concorso, acquista almeno 1 prodotto a scelta tra tutti quelli della gamma Sofficini Findus e della gamma Pollo, Snack e Patatine Carletto Findus.
Nello specifico, potrai scegliere tra:
- Sofficini Pomodoro e Mozzarella 250gr;
- Sofficini Prosciutto e Mozzarella 250gr;
- Sofficini Formaggi e Mozzarella 250gr;
- Sofficini Funghi e Mozzarella 250gr;
- Sofficini Spinaci e Mozzarella 250gr;
- Sofficini Pomodoro e Mozzarella Senza lattosio 250gr;
- Sofficini Pomodoro e Mozzarella 312,5gr;
- Sofficini Prosciutto e Mozzarella 312,5gr;
- Sofficini Diavola 250gr;
- Sofficini Parmigiana 250gr;
- Carletto Le Patatine Classiche 900gr;
- Carletto Le Patatine Classiche 450gr;
- Carletto snack supplì 320gr;
- Carletto snack crocchette 320gr;
- Crispy Chicken 180gr;
- Cordon Bleu di pollo 220gr;
- Burger grigliati di pollo 240gr;
- Bastoncini di pollo 250gr;
- Chicken Burger 227gr;
- Nuggets di pollo 250gr;
- Chicken Crunchies 255gr.
Sono validi gli acquisti effettuati nei Supermercati e Ipermercati della G.D.O.* e in tutti i punti vendita situati nel territorio nazionale e della Repubblica di San Marino.
*Appartengono alla G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) vari supermercati, ipermercati, superette/minimarket e discount. Tra i più famosi troviamo Esselunga, Carrefour, Conad, Lidl, PAM, Coop, ecc.
Scopri di più su Wikipedia.
Come partecipare al concorso Findus
Con scontrino alla mano, segui questi semplici passaggi:
-
Vai sul sito ufficiale
Tra le ore 7:00 e le ore 24:00 di ogni giornata di concorso, collegati alla pagina web dedicata al concorso e clicca sul pulsante “Partecipa subito”.
-
Effettua il login / Registrati
Fai il login con le tue credenziali oppure, se ancora non hai un account, crealo gratuitamente inserendo tutti i dati richiesti.
Per gli accessi successivi al primo sarà sufficiente effettuare il log-in con username e password indicati in sede di registrazione.
-
Carica lo scontrino e compila il modulo
Cliccando sull’apposito pulsante carica una foto/scansione ben visibile e leggibile dello scontrino, se necessario fronte/retro.
Successivamente al caricamento del documento d’acquisto comparirà il form, dove dovrai inserire i prodotti promozionati acquistati, selezionandoli tramite l’apposita tendina, inserire la quantità e relativo importo, verificare la data del documento di acquisto (o inserirla, qualora non valorizzata) e dare conferma dei dati.
-
Scopri subito se hai vinto!
Clicca dunque il pulsante di gioco tante volte quanti sono i prodotti promozionati presenti sullo scontrino (fino a un massimo di 5 giocate per documento di acquisto).
Il sistema, tramite modalità Instant Win, procederà a sorteggiare lo scontrino e scoprirai immediatamente se hai vinto un mazzi di carte UNO Carletto!
In caso di vincita, riceverai una e-mail contenente le indicazioni di convalida della stessa.
Informazioni importanti
Ogni documento di acquisto consentirà l’ottenimento di 1 giocata per ogni confezione acquistata presente sul medesimo documento, fino ad un massimo di 5 partecipazioni per singolo documento, anche qualora quest’ultimo dovesse riportare l’acquisto di una quantità di confezioni superiore a 5 (da 6 in su).
Prima di inviare il modulo di partecipazione, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 5 agosto 2024 e il 31 marzo 2025.
Una volta effettuata la giocata, è necessario conservare lo scontrino parlante, poiché in caso di mancata vincita si potrà prendere parte all’eventuale estrazione finale, e in ogni caso il Soggetto Promotore potrebbe riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni sul concorso Findus, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.