Partecipa al concorso Eridania “125 anni di dolcezza” e prova a vincere ogni settimana un’esclusiva Zuccheriera Vintage brandizzata.
Ma i premi non terminano qui. All’estrazione finale, infatti, potrai aggiudicarti una Minicar elettrica Citroën Ami Ami.
I premi in palio
INSTANT WIN
Ogni settimana puoi vincere una Zuccheriera Vintage Edizione 125° anniversario Eridania; in totale, ce ne sono 125 in palio.
Un regalo iconico senza tempo, utile ed elegante, che ripropone il logo originale del brand.
ESTRAZIONE FINALE
All’estrazione finale puoi vincere una Minicar elettrica Citroën Ami Ami, un’auto elettrica e sostenibile, dalle dimensioni ultra compatte per muoversi liberamente e parcheggiare in città: occupa solo mezzo posto auto!
Può contare su un trasporto sicuro e stabile, vanta un’autonomia fino a 75 km ed è dotata di una ricarica con presa standard da 0% a 100% in 4 ore. Inoltre, è provvista di un sedile di riserva da condividere con un amico!
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente al concorso acquista, in un unico scontrino, 2 prodotti a scelta tra tutti quelli a marchio Eridania.
Sono validi gli acquisti effettuati presso i Supermercati e gli Ipermercati della G.D.O.* e nei punti vendita situati sul territorio nazionale italiano e della Repubblica di San Marino, che emettono documenti di acquisto parlanti.
*Appartengono alla G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) vari supermercati, ipermercati, superette/minimarket e discount. Tra i più famosi troviamo Esselunga, Carrefour, Conad, Lidl, PAM, Coop, ecc.
Scopri di più su Wikipedia.
Saranno considerati validi anche gli acquisti su piattaforme e-commerce di rivenditori italiani che emettono documenti di acquisto parlanti.
Come partecipare al concorso Eridania
Il concorso prevede due diverse modalità di partecipazione; con lo stesso documento di acquisto (scontrino/ricevuta) si può partecipare una sola volta, con una sola delle 2
modalità.
Tramite sito web
Entro le ore 23:59:59 del 30 ottobre 2024, con scontrino alla mano:
-
Vai al sito
Collegati alla pagina web dedicata al concorso.
-
Inserisci la tua e-mail
Inserisci nell’apposito campo predisposto il tuo indirizzo e-mail;
-
Conferma l’indirizzo e-mail
Riceverai subito all’indirizzo indicato una e-mail contenente un link da cliccare per convalidare l’indirizzo inserito. Dichiara dunque di essere maggiorenne e di aver preso visione del regolamento.
-
Carica lo scontrino
A questo punto, dovrai caricare una foto ben leggibile del documento d’acquisto, se necessario fronte/retro.
Clicca, quindi, sul pulsante “Partecipa”.
-
Scopri subito se hai vinto!
Il sistema, tramite modalità Instant Win, procederà a sorteggiare lo scontrino e scoprirai immediatamente se hai vinto una Zuccheriera Vintage!
Tramite WhatsApp
In alternativa, sempre entro le ore 23:59:59 del 30 ottobre 2024, invia da un numero in chiaro al numero dedicato 320 2041987 una fotografia* (in formato JPG) ben leggibile del documento di acquisto riportante la descrizione dei prodotti in promozione acquistati.
*Nel caso di scontrino fronte e retro sarà necessario caricare una sola fotografia in cui sia presente sia il fronte che il retro.
Il sistema, tramite modalità Instant Win, procederà a sorteggiare lo scontrino e scoprirai immediatamente se hai vinto una Zuccheriera Vintage!
Partecipa all’estrazione finale!
Al termine del concorso, il gestore del sistema informatico fornirà un tabulato (elettronico o cartaceo) autocertificato contenente tutti i numeri di telefono o l’indirizzo e-mail di coloro che hanno partecipato al concorso con i relativi dati dei documenti di acquisto (scontrini/ricevute) trasmessi da ciascuno, sia che abbiano già vinto un
premio “instant win” sia che non l’abbiano vinto.
Entro il 13 dicembre 2024, verrà quindi estratto il vincitore della Minicar elettrica Citroën Ami Ami.
Informazioni importanti
Ogni prova d’acquisto idonea potrà essere giocata una sola volta, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta. Sarà però possibile prendere parte all’iniziativa più volte, a patto di utilizzare scontrini parlanti differenti.
Ti ricordiamo, però, che la stessa persona può vincere un solo premio per tipologia nell’arco di durata del concorso.
Prima di inviare la partecipazione, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 29 agosto e il 30 ottobre 2024.
Una volta effettuata la giocata, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante, poiché in caso di mancata vincita si potrà prendere parte all’estrazione finale, e in ogni caso il Soggetto Promotore potrebbe riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.