Partecipa all’iniziativa “Pulito fresco 4 volte più a lungo”: acquistando 1 pacco di Dash PODS e 1 Lenor Unstoppables, puoi richiedere un buono spesa per prodotti Dash e Lenor che rimborsa integralmente la spesa effettuata dei due prodotti in promozione (fino ad un massimo 15€).
Ma le sorprese non terminano qui: infatti con il medesimo acquisto parteciperai anche all’estrazione istantanea di un buono spesa da 100€.
In breve: se vieni estratto, vinci il buono da 100€ + il rimborso dei prodotti comprati; altrimenti, riceverai comunque il rimborso del 100% sull’acquisto. Il risparmio è assicurato!
Premi in palio: uno certo e uno a estrazione istantanea
Partecipando all’iniziativa puoi richiedere come premio certo un carnet di buoni spesa validi sui prodotti della linea Dash e Lenor del valore pari al 100% di quanto speso per i prodotti coinvolti fino a massimo 15€. I buoni spesa che compongono il carnet sono nei seguenti tagli: 0,50€ ,1€, 5€, 10€.
In più, nell’estrazione Instant Win, puoi vincere uno dei 6 carnet di buoni spesa per l’acquisto di articoli P&G da 100€. Ogni carnet è composto da 5 buoni spesa da 20€.
La validità per usufruire di ciascun buono spesa sarà indicata direttamente sullo stesso.
Cosa comprare e dove
Per partecipare al concorso ti basterà acquistare 1 pacco di Dash PODS e 1 Lenor Unstoppables all’interno di qualsiasi punti vendita presente nel territorio nazionale e della Repubblica di
San Marino.
Sono inclusi gli acquisti online esclusivamente da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
L’iniziativa è valida dal 1° ottobre 2022 e si concluderà il 16 febbraio 2023.
Come partecipare al concorso Dash e Lenor
Una volta effettuato l’acquisto dei prodotti in promozione, con scontrino alla mano, segui questi semplici passi.
-
Accedi al concorso
Entro 7 giorni dall’acquisto e comunque non oltre il 16 febbraio 2023, collegati sulla pagina dedicata all’iniziativa.
-
Registrati / effettua il login
Registra un nuovo account o effettua semplicemente l’accesso con le tue credenziali.
-
Carica lo scontrino
Compila il modulo inserendo i dati richiesti, tra cui quelli dello scontrino / documento d’acquisto e una foto ben visibile e leggibile dello stesso, e specifica la modalità di rimborso che preferisci (bonifico bancario o carta prepagata).
-
Scopri se hai vinto il premio Instant Win
Il sistema, in modalità Instant Win, procederà ad effettuare il sorteggio e saprai immediatamente se hai vinto o meno uno dei 6 carnet da 100€ per prodotti P&G in palio!
-
Ricevi il buono spesa Dash&Lenor con il rimborso integrale della spesa effettuata
Che tu sia risultato o meno vincitore nell’estrazione Instant Win, hai comunque diritto, previa verifica, a ricevere il buono sconto del valore pari al 100% di quanto speso per i prodotti coinvolti (fino a massimo 15€).
Ti sarà consegnato all’indirizzo indicato in fase di registrazione.
Laddove risultassi vincitore del premio Instant win, dovrai inviare, entro e non oltre 7 giorni di calendario dalla data di vincita, esclusivamente via
e-mail all’indirizzo pulitofresco@segreteriapromozioni.it la copia del tuo documento d’identità (fronte – retro).
Solo previa verifica della partecipazione vincente, riceverai il premio fisico al recapito fornito in sede di registrazione.
Come funziona l’eventuale estrazione di recupero?
Tutte le giocate valide non vincenti pervenute nel periodo di partecipazione saranno inserite in un database, che verrà utilizzato per l’estrazione di recupero, che avverrà entro il 30 aprile 2023. Gli eventuali premi Instant Win non assegnati o non validati saranno quindi riassegnati.
Informazioni importanti
Ogni destinatario potrà partecipare una volta alla presente manifestazione a premi. L’univocità del Partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Nel caso di acquisto di più prodotti coinvolti nello stesso scontrino, verranno considerati i più cari ai fini del calcolo dell’importo del carnet di buoni spesa.
Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti*.
Saranno accettati solo codici IBAN/carte collegati a conti correnti italiani. Il codice IBAN/carta, una volta inserito, non potrà più essere modificato. È responsabilità del partecipante accertarsi di aver scritto il codice IBAN/carta correttamente; in caso contrario, si perderà il diritto al rimborso.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il regolamento ufficiale.