Partecipa al nuovo concorso a premi Chiquita e prova a vincere uno dei 200 kit Back to School personalizzati con i personaggi dell’amatissimo cartone animato “Cattivissimo Me“.
Ecco nel dettaglio come partecipare all’iniziativa.
Come funziona il concorso Chiquita
Requisiti di partecipazione
Compra, in un unico scontrino, almeno 800 grammi di Chiquita, corrispondenti mediamente a 5 banane.
Sono validi gli acquisti effettuati in tutti i punti vendita che espongono il prodotto in promozione, situati sul territorio italiano e della Repubblica di San Marino.
Come partecipare al concorso Chiquita
Con scontrino alla mano, segui questi semplici passaggi:
-
Vai sul sito ufficiale
Collegati alla pagina web dedicata al concorso e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Effettua il login / Registrati
Fai il login con le tue credenziali oppure, se ancora non hai un account, crealo gratuitamente inserendo tutti i dati richiesti.
-
Carica lo scontrino e l’etichetta bilancia
Carica una foto/scansione ben visibile e leggibile dello scontrino, se necessario fronte/retro, insieme ad un’immagine dell’etichetta bilancia o dell’etichetta vassoio che attesti la grammatura richiesta.
Nel caso di documento d’acquisto o di etichetta bilancia non parlanti, bisognerà caricare (oltre allo scontrino/bilancia) anche la foto delle banane con bollino Chiquita ben visibile.
-
Scopri se hai vinto all’estrazione finale!
Entro il 20 ottobre 2024, verrà effettuata l’estrazione finale.
In caso risultassi vincitore di un kit Back to School, sarai avvisato telefonicamente o tramite e-mail e dovrai dare accettazione del premio entro 10 giorni dalla prima notifica della vincita.
Informazioni importanti
Ogni scontrino dà diritto ad una sola possibilità di giocata: ciò significa che, in caso di acquisti multipli di prodotti promozionati all’interno del medesimo documento di acquisto, il partecipante avrà comunque diritto ad una sola giocata per documento di acquisto. Tuttavia, è possibile prendere parte al concorso più volte, per un massimo di 1 volta al giorno, purché si utilizzino scontrini idonei differenti.
Prima di inviare il modulo di partecipazione, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sul documento d’acquisto risulti una data compresa tra il 19 agosto e il 30 settembre 2024.
Ti ricordiamo che la stessa persona può vincere un solo premio nell’arco di durata del concorso.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.