Pronti a tifare gli italiani alle Olimpiadi? Con il nuovo concorso Beck’s hai un motivo in più per farlo: sarà messo in palio 1 TV OLED Panasonic 4K da 48″ per ogni medaglia d’oro presente nel medagliere dell’Italia al termine delle Olimpiadi di Parigi 2024.
Non lasciarti sfuggire quest’ottima opportunità e goditi le migliori competizioni olimpiche in compagnia di una buona birra Beck’s.
Vediamo nel dettaglio come funziona l’iniziativa “Beck’s premia gli ori dell’Italia“.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente al concorso, acquista in un unico scontrino almeno 3 birre a scelta tra tutte le referenze di birra Beck’s in tutti i formati.
Sono validi gli acquisti effettuati esclusivamente presso i punti vendita
della G.D.O.* situati sul territorio italiano e della Repubblica di San Marino.
Clicca qui per saperne di più.
Sono inoltre inclusi gli ordini online effettuati presso i siti e-commerce aventi sede in Italia che rilasciano scontrini/documenti di acquisto e-commerce che riportano chiaramente i prodotti acquistati e di cui sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Come partecipare al concorso Beck’s
Con scontrino alla mano, segui questi semplici passi:
-
Accedi al sito della promozione
Collegati al sito della promozione e clicca sul pulsante “Partecipa ora!”.
-
Effettua il log in / Registrati
Se hai già un account, entra con le tue credenziali; altrimenti, clicca sul pulsante “Registrati” e inserisci i dati richiesti negli appositi campi.
-
Compila il modulo di partecipazione
Inserisci i dati richiesti all’interno del modulo, compresi quelli dello scontrino. Carica inoltre una o più foto del documento d’acquisto, assicurandoti che siano perfettamente leggibili (non sfocata, non rovinata, non tagliata).
Ti sarà richiesto anche di inserire l’IBAN della tua carta di credito o il conto e l’agenzia di appoggio su cui ricevere il rimborso.
-
Partecipa all’estrazione finale!
Il sistema registrerà i dati digitati e, dopo la verifica, attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione finale, che verrà effettuata entro il 20 settembre 2024.
Informazioni importanti
Ogni prova d’acquisto parlante idonea consentirà una sola partecipazione, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti oggetto della promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta. Sarà però possibile prendere parte all’iniziativa più volte, a patto di utilizzare scontrini idonei differenti.
Prima di inviare il modulo di partecipazione, inoltre, conviene accertarsi che tutti i dati inseriti siano corretti, poiché non avrai modo di modificarli in seguito e lo scontrino potrebbe essere reso invalido di conseguenza. In particolare, assicurati che sullo scontrino sia riportata una data compresa tra il 15 luglio e l’11 agosto 2024.
A giocata correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Ti ricordiamo che ogni utente potrà vincere un solo premio durante l’intero periodo del concorso.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.