Con Aperol Spritz i tuoi aperitivi hanno ancora più gusto grazie al nuovo concorso “Natale 2024”, che mette in palio 76 imperdibili combo di premi. Ogni vincitore, infatti, si aggiudicherà non uno, ma ben 2 regali:
- un gift voucher TicketOne del valore di 150€ spendibile su www.ticketone.it (sarà inviato tramite e-mail sottoforma di codice numerico da 16 cifre che il vincitore dovrà inserire nell’apposito campo “Spendi il tuo Voucher” dopo essersi registrato e aver selezionato l’evento desiderato tra quelli disponibili);
- una cassa cassa Aperol Spritz Bluetooth;
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente al concorso acquista almeno 1 confezione di Aperol Spritz 3x20cl (EAN: 8002230340538).
La promozione avrà svolgimento sull’intero territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino presso i Supermercati e Ipermercati appartenenti alla G.D.O.* e nei punti vendita che commercializzano i prodotti promozionati, oltre che nei relativi siti e-commerce.
Clicca qui per saperne di più.
Come partecipare al concorso Aperol Spritz
Con scontrino alla mano, segui questi semplici passaggi:
-
Vai sul sito dell’operazione a premi
Collegati sulla pagina web ufficiale dell’operazione a premi e clicca sul pulsante “Partecipa ora”.
-
Registrati
Inserisci all’interno del modulo i dati richiesti per registrarti correttamente al concorso.Clicca, dunque, sul pulsante “Invia” per poter proseguire.
-
Carica lo scontrino
A questo punto bisognerà caricare delle foto/scansioni ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto (o della fattura nel caso di acquisto online). Se necessario fronte/retro.
-
Scopri subito se hai vinto
Il sistema, tramite modalità Instant Win, procederà a sorteggiare lo scontrino e scoprirai immediatamente se hai vinto la combo di premi gift voucher TicketOne + cassa Bluetooth!
Informazioni importanti
Ogni prova d’acquisto parlante idonea potrà essere giocata una sola volta, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta. Sarà però possibile prendere parte all’iniziativa più volte, a patto di utilizzare scontrini idonei differenti.
Prima di inviare il modulo di partecipazione, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 1 novembre 2024 e il 15 gennaio 2025.
Una volta effettuata la giocata, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante, poiché in caso di mancata vincita si potrà prendere parte all’estrazione finale, e in ogni caso il Soggetto Promotore potrebbe riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.