Conad ha deciso di regalarti un omaggio a sorpresa per continuare a festeggiare insieme il 60° anniversario e ringraziarti della tua fiducia. L’iniziativa si chiama “In regalo una creazione Thun” ed è valida solo in alcuni punti vendita Conad dal 16 al 19 novembre 2023.
Potrai così richiedere gratis una delle amate statuette in ceramica dipinte a mano di THUN tra quelle disponibili: orsetti in varie posizioni e gli iconici angioletti!
Come richiedere l’omaggio Thun da Conad
Per poter richiedere l’omaggio Thun, innanzitutto avrai bisogno della Carta Conad Insieme Più, poiché l’offerta è esclusiva per i possessori della carta fedeltà.
L’offerta è attiva nei supermercati Conad Superstore, Conad, Conad City, Margherita e Tuday Conad di Reggio-Emilia, Parma, Piacenza, Lombardia (esclusa Mantova) che espongono il materiale pubblicitario e negli ipermercati Spazio Conad di Roncadelle, San Rocco al Porto e Palazzo sull’Oglio.
Dal 16 al 19 novembre 2023, fai almeno 15€ di spesa presso uno dei negozi aderenti. Pagando con la Conad Card, potrai richiedere in cassa una delle note creazioni Thun in ceramica senza alcun costo aggiuntivo!
Per garantirti l’omaggio ti consigliamo di recarti presso il punto vendita Conad già dalle prime ore di promozione, poiché l’iniziativa è attiva solo fino a esaurimento scorte!
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il volantino Conad della tua città oppure il sito web ufficiale.
Sono una assidua cliente Conad però mi trovo in Campania quindi non posso usufruire dell’omaggio da voi offerto gradirei che le vostre iniziative vengano estese a tt le regioni d’Italia
Giusto anche io penso la stessa cosa
Perché a Pescara no??
In tutta Italia esistono negozi Conad.Dove la maggior parte della popolazione ha la carta Conad. non capisco il motivo perché questa promozione è valida solo nel nord.Sono della Puglia e vivo nelle Marche.Vorrei sapere il motivo di questa variante
Non è giusto! Dovrebbe essere esteso in tutti i punti vendita d ‘Italia!
Perché a Roma non c e
Buongiorno in Toscana no?
Il sud sempre ignorato.Taranto esclusa quindi.
Anche la Campania
Perché in Calabria no!!!
Non mi sembra giusto riservare l’omaggio solo ad alcune zone, non è una manovra seria. I clienti sono tali in tutta la nazione e comprano allo stesso modo. Sono delusa dalla scelta di questa azienda che reputavo seria. Sono delle Marche.
Grazie per aver discriminato ancora una volta il sud!
Non andro’piu’al Conad