SelfyConto si pone l’obiettivo di aiutarci a modo suo per superare questo duro periodo, offrendo il 4% di interessi annui lordi sulla prima somma vincolata a 6 mesi a tutti i suoi clienti.
I vantaggi di SelfyConto
SelfyConto è il conto corrente digitale di Banca Mediolanum, sicuro e concreto come un conto fisico, ma comodo e accessibile ovunque.
Trattandosi di un conto digitale, infatti, le spese sono ridotte all’osso: canone zero di tenuta conto per tutto il primo anno (e sempre gratuito per gli under 30), carta di debito gratuita e prelievi gratuiti e senza limiti nell’Eurozona, così come tutte le principali operazioni bancarie che restano sempre a costo zero.
Grazie ad un’app rapida e intuitiva, tutto è a portata di tap: potrai ad esempio disporre pagamenti o trasferire denaro in tempo reale, effettuare bonifici istantanei, pagare F24 e bollettini con una foto, richiedere prestiti e ricevere l’esito in tempo reale, controllare e gestire i tuoi investimenti nel trading online da smartphone, controllare in qualsiasi momento i movimenti delle tue carte e, in caso di emergenza, bloccarle per 48 ore. E tanto altro ancora!
Come approfittare della limitata “Promo Vincoli 4%”
Ti basterà essere intestatario di un SelfyConto e farti accreditare sul conto lo stipendio, pensione, emolumenti, bonifici e/o assegni ricorrenti, oppure utenze come mutuo o prestiti sul proprio conto, e la prima somma pari ad almeno 100€ che andrai a vincolare per 6 mesi frutterà con il tasso di interesse del 4% lordo annuo!
L’iniziativa “Promo Vincoli 4%” è attiva fino al 30 aprile, sia per i nuovi sia per i già clienti. Se non hai ancora il tuo SelfyConto, ti basteranno pochi minuti per aprirlo!
Come aprire il proprio SelfyConto e ottenere il tasso al 4% lordo
Munisciti di un documento d’identità e del codice fiscale e segui questi passaggi da smartphone, tablet o PC/Mac:
-
Accedi al sito ufficiale
Collegati sul sito di SelfyConto.
N.B. Se non riesci ad accedere al link, assicurati che AdBlock sia disattivato per Lapaginadeglisconti.it.
-
Apri un nuovo conto
Clicca sul pulsante “Apri Selfyconto“.
-
Inserisci le informazioni richieste
Compila i moduli con i tuoi dati anagrafici, i documenti personali ed i dati normativi e scegli le tue carte di pagamento e il deposito titoli. Puoi utilizzare anche il tuo SPID per velocizzare la registrazione!
-
Verifica la tua identità
Procedi con il riconoscimento, scegliendo la modalità preferita tra videochiamata (apertura istantanea) e bonifico (apertura in circa due giorni lavorativi).
-
Firma i documenti
Termina l’operazione firmando i contratti per l’apertura del conto e dei servizi annessi.
Per ulteriori informazioni, consulta il regolamento ufficiale della promozione.