Con l’arrivo di settembre hai in programma l’acquisto di una macchina o spese familiari di vario genere? Richiedi un prestito fino a 30.000 euro in modo veloce, sicuro e conveniente con Compass!
Ti basteranno pochi e semplici click per fare richiesta: che sia per un viaggio o un matrimonio, per spese mediche o un trasloco, o magari per un mutuo, un elettrodomestico oppure un articolo hi-tech. In pochi minuti potrai sollecitare un prestito, riuscendo finalmente a trovare un aiuto concreto per le tue necessità.
Compass: prestito online veloce e sicuro
Dal 1960 siamo una delle società leader del credito al consumo, Compass fa parte del Gruppo Mediobanca, una garanzia in più di solidità. Nello specifico, mette a diposizione dei suoi (potenziali) clienti una piattaforma facile e intuitiva che permette di richiedere prestiti ed ottenere fondi velocemente, abbattendo lunghi passaggi burocratici.
Compass garantisce prestiti trasparenti e personalizzati sulle tue esigenze, con rate costanti e senza alcun costo nascosto. In più, fai tutto online: invii una richiesta di prestito e ottieni una risposta in poco tempo.
Come dimostra il punteggio di 4,3/5 su TrustPilot, tantissimi utenti sono rimasti soddisfatti dalla qualità del servizio che offre, evidenziando soprattutto la procedura per la professionalità del personale e il tempo di erogazione veloce.
Come ottenere un prestito con Compass
Per poter richiedere un prestito online con Compass, sono sufficienti pochi click:
-
Accedi al sito ufficiale
Collegati alla pagina web dedicata alla promozione.
-
Seleziona importo e progetto
Seleziona dagli appositi elenchi la somma di cui hai bisogno, la rata mensile più comoda per te e il progetto per cui necessiti un prestito e l’importo.
Clicca quindi sul pulsante “Continua”.
-
Inserisci i dati richiesti
Compila tutti i campi obbligatori inserendo i dati personali e le informazioni necessarie per presentare domanda.
-
Richiedi il prestito
Completa l’operazione e richiedi il prestito.
Ti verrà comunicato l’esito finale entro 1 giorno dalla ricezione di tutta la documentazione necessaria alla valutazione, via e-mail o SMS.