Non avrai tempo di rimpiangere l’estate, perché da settembre avrai tante nuove mete da scoprire!
Acquista il tuo prossimo volo sul sito di ITA Airways e ottieni il 25% di sconto (tasse e supplementi esclusi) per volare tra autunno e inverno verso tante affascinanti destinazioni in Europa e nel mondo. Ti basterà inserire in fase di check-out il codice sconto VIAGGIARE.
Per poter riscattare la promo lampo dovrai affrettarti: il codice è attivo solo fino alle ore 23:59 di domani, giovedì 25 luglio 2024.
Come utilizzare il codice sconto di ITA Airways
4 giorni a Parigi? 2 settimane a Tokyo? 10 giorni a New York? Scegli tra le destinazioni internazionali e intercontinentali che più ti attraggono e risparmia sulla la tua prossima avventura!
Sono tante le mete comprese, sparse in tutto il territorio nazionale: verifica direttamente quelle di tuo interesse sul sito ufficiale di ITA Airways!
Lo sconto è applicato sulla tariffa Economy (inclusa la tariffa Light), Premium Economy e Business Class per viaggi dal 1° settembre 2024 al 15 marzo 2025. Sono, tuttavia, esclusi dalla promozione i voli compresi nel periodo tra il 20 dicembre 2024 e il 9 gennaio 2025.
Ecco i semplici passi da seguire per utilizzare correttamente il codice sconto ed ottenere i super sconti sul tuo prossimo viaggio:
-
Accedi al sito
Entro il 25 luglio 2024, collegati sulla pagina web ufficiale di ITA Airways.
-
Seleziona la tratta ed inserisci il codice sconto
Inserisci l’aeroporto di partenza e arrivo, scegli le date (dal 1° settembre 2024 al 15 marzo 2025) e il numero di passeggeri ed assicurati di inserire il codice VIAGGIARE cliccando sulla scritta “Hai un codice sconto?“ e poi sul pulsante “Applica”.
-
Scegli uno o più biglietti in offerta
Visualizzerai tutti i voli disponibili per la tratta e le date selezionate, tra cui quelli in offerta indicati con la voce “Promo”. Seleziona quindi i biglietti che desideri!
-
Procedi all’acquisto
Procedi dunque con l’acquisto, inserendo le informazioni richieste e un metodo di pagamento valido per terminare il processo. Riceverai i tuoi biglietti via e-mail.