Chanteclair, azienda leader nella vendita di detersivi per la cura della casa ha avviato un concorso molto interessante chiamato “Liberi di volare”, infatti partecipando potrete vincere un prodotto tecnologico davvero particolare.
Il premio che l’azienda darà ad ognuno dei 16 fortunati vincitori sarà un fantastico Parrot Bebop, sicuramente uno dei migliori droni presente in circolazione.
Per poter partecipare al concorso dovrete acquistare due prodotti della linea Vert diChanteclair (*), andare al seguente link e registrarvi gratuitamente inserendo i vostri dati.
Dopo la registrazione scoprirete sin da subito se avete vinto o meno il vostro Parrot.
*ATTENZIONE: Conservate gli scontrini che attestano l’acquisto dei due detersivi Chanteclair, vi serviranno.
Ci sarà un solo vincitore a settimana, il concorso termina il 30 settembre 2016.
Condividi questo articolo:
Iscriviti
0 Commenti
I più votati
I più recentiI più vecchi
Inline Feedbacks
Mostra tutti i commenti
“Lotteria dell’Estathé 2025”: in palio trolley, tavole da sup, barbecue e GoPro + un premio certo!
Non perderti la "Lotteria dell'Estathé 2025": potrai vincere ogni mese 200 esclusivi premi e un set di 4 piatti come premio certo!
Estathé propone un concorso speciale in attesa dell’estate: la “Lotteria dell’Estathé 2025”, che mette in palio 200 premi esclusivi ogni mese, tra trolley, barbecue, tavola da sup e GoPro!
Inoltre, tutti i partecipanti che hanno caricato documenti di acquisto validi parteciperanno alla raccolta punti e a fine promozione i primi 3.000 classificati (coloro che avranno accumulato più punti) riceveranno un set da 4 piatti pizza Estathé firmati Sorbillo.
Ma andiamo con ordine.
Come funziona la “Lotteria dell’Estathé 2025”
Prendi parte al concorso Estathé acquistando i prodotti idonei e poi tenta la fortuna giocando lo scontrino.
Premi in palio
Il concorso mette in palio 4 tipologie di premio:
Tavola da Sup Van Orton;
GoPro Hero;
Barbecue Weber;
Trolley American Tourister.
Ogni mese verranno estratti 200 vincitori tra coloro che hanno partecipato alla promozione nel periodo precedente, come segue:
Data di inizio periodo
Data di fine periodo
1° periodo
29 aprile
31 maggio
2° periodo
1° giugno
30 giugno
3° periodo
1° luglio
31 luglio
4° periodo
1° agosto
31 agosto
5° periodo
1° settembre
29 settembre
Tra tutti quelli che hanno partecipato, in ognuno dei periodi sopra indicati, saranno estratti, entro il mese successivo, 50 nominativi per ogni tipologia di premio.
Inoltre, ti ricordiamo che ogni euro speso equivale a un punto: se, a fine iniziativa, ti classifichi tra i primi 3.000 nella raccolta punti, puoi richiedere come premio certo l’esclusivo set da 4 piatti pizza Estathé firmati Sorbillo.
Prodotti e punti vendita partecipanti
Acquista, in un unico scontrino, almeno 5€ a scelta tra tutti i prodotti a marchio Estathé, ossia:
Estathé 1,5lt in tutte le varianti;
Estathé tris bicchierino in tutte le varianti;
Estathé brick bottle in tutte le varianti;
Estathé 0,33lt in tutte le varianti;
Estathé 0,4lt in tutte le varianti;
Estathé Ice in tutte le varianti;
Estathé lattina 0,33lt in tutte le varianti;
Estathé vetro 0,25lt X3 in tutte le varianti.
Sono validi gli acquisti avvenuti tra il 29 aprile e il 28 settembre 2025 presso supermercati, ipermercati e discount appartenenti alla GDO*, oltre che nei relativi siti e-commerce.
*Con il termine Grande Distribuzione Organizzata (spesso abbreviata G.D.O.) si indica un sistema di vendita al dettaglio attraverso una rete di supermercati e di altre catene di intermediari di varia natura. Fanno parte di questa rete insegne come Lidl, Coop, Carrefour, Eurospin e tante altre.
Collegati al sito ufficiale e clicca su “Partecipa“, in un orario compreso tra le ore 9:00 e le ore 23:00 e nel periodo che va dal 29 aprile e il 29 settembre 2025.
Registrati / Effettua il login
Registra un nuovo account Estathé o effettua semplicemente l’accesso con le tue credenziali.
Carica lo scontrino
Inserisci la foto della prova d’acquisto (scontrino o documento di consegna/fattura) in formato .jpeg, .pdf., .png o .jpg, con peso max di 10MB, che dovrà riportare l’indicazione dei dati necessari ai fini della partecipazione (insegna, prodotti, quantità, data, ora o Partita Iva, numero).
Scegli il premio
Scegli 1 tra le 4 tipologie di premio che vuoi provare a vincere: – Tavola da Sup Van Orton; – GoPro Hero; – Barbecue Weber; – Trolley American Tourister.
Scopri se hai vinto!
Al termine di ogni periodo si procederà ad effettuare il sorteggio e, se risulterai vincitore, verrai avvisato attraverso l’invio di una e-mail!
Riscatta il premio certo
Più euro spendi, più accumuli punti. A fine concorso, entro il 31 dicembre 2025, verrà stilata la classifica ufficiale: se sarai tra i primi 3.000, potrai richiedere come premio certo il set da 4 piatti pizza Estathé firmati Sorbillo.
N.B. Per ogni documento di acquisto sarà riconosciuto un massimo di 20 punti pari a 20 euro di acquisti.
Informazioni importanti
Ogni prova d’acquisto idonea potrà essere giocata una sola volta, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Sarà però possibile prendere parte all’iniziativa più volte, a patto di utilizzare scontrini idonei differenti e vincere più premi, che sono cumulabili tra loro.
Prima di inviare il modulo di partecipazione, accertati inoltre che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. Assicurati, tra le altre cose, che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 29 aprile e il 28 settembre 2025 e che la giocata sia effettuata entro il 29 settembre 2025.
Ricordati che gli originali dei documenti di acquisto devono essere conservati fino al 31 gennaio 2026 per eventuali controlli da parte del Soggetto Promotore.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Anche quest’anno è possibile acquistare l’Azalea della Ricerca AIRC, messa a disposizione dalla Fondazione AIRC stessa su Amazon per sostenere la ricerca scientifica nel campo dello studio e della cura dei tumori che colpiscono le donne.
Come di consueto, l’ente, che quest’anno festeggia ben 60 anni di ricerca, propone questa iniziativa in occasione della Festa della Mamma: perché un regalo dal significato così profondo non può che rendere contentissima la donna più importante del mondo! E anche se la tua mamma è lontana, con questo importante gesto sarete subito più vicini.
Per la Festa della Mamma compra un’Azalea della Ricerca AIRC su Amazon!
Insieme con la pianta dal costo base di 22 euro — spedizione sempre gratuita inclusa — sono inoltre acquistabili diversi pacchetti con donazione aggiuntiva, che vanno da 3 a 18 euro extra e il cui ricavato sarà devoluto interamente alla causa.
L’Azalea è disponibile nelle colorazioni bianco, rosa, rosso e screziato, ma non è possibile riceverla nel colore desiderato (la pianta verrà spedita casualmente fra quelle disponibili).
Consigliamo di acquistare l’Azalea della Ricerca AIRC entro le ore 23:59 dell’8 maggio 2025 per assicurarti di ricevere la pianta in tempo per la Festa della Mamma.
Prenditi cura del tuo bucato con Dashe Lenor: con l’acquisto di 3 detersivi ricevi un buono spesa del valore di 5€ come premio certo.
Il coupon sarà spendibile presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto dei prodotti coinvolti.
Ecco nel dettaglio come funziona l’iniziativa “Attività di regime”.
Requisiti di partecipazione
Acquista almeno 3 prodotti a marchio Lenor e/o Dash a scelta tra tutti quelli riportati nella Tabella A, in fondo al regolamento ufficiale.
Sono validi tutti gli acquisti effettuati presso i punti vendita situati nel territorio nazionale e della Repubblica di San Marino, oltre che nei relativi e-commerce.
Come ottenere il premio certo Dash e Lenor
Entro e non oltre 15 giorni di calendario dall’acquisto:
Effettua il login sulla piattaforma P&G Per Te. Se non fossi ancora iscritto, invece, crea un nuovo account gratuitamente cliccando sull’apposita scritta.
Compila il modulo
Inserisci negli appositi spazi i dati richiesti, sia personali che dello scontrino, e carica la scansione o la foto integra e leggibile di quest’ultimo.
Ricevi il premio certo
Previa verifica della correttezza della documentazione, riceverai un buono spesa del valore di 5€ spendibile presso il punto vendita dove hai effettuato l’acquisto.
Informazioni importanti
Ogni documento d’acquisto darà diritto ad un solo premio, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Prima di inviare il modulo di richiesta del premio, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 15 aprile e il 5 luglio 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 15 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino parlante finché non si è ricevuto il premio, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso, non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Con l’arrivo dell’estate, Spotify potrebbe introdurre un nuovo aumento dei prezzi per gli utenti europei e latinoamericani. Secondo indiscrezioni riportate dal Financial Times, l’incremento riguarderebbe gli abbonamenti individuali, con un rincaro previsto di circa 1€ già a partire da giugno.
Spotify non è nuova a interventi di questo tipo: in Italia, l’ultima revisione del prezzo dell’abbonamento Premium risale a luglio 2023, quando passò da 9,99€ a 10,99€ mensili senza l’aggiunta di nuove funzionalità. Allora, l’azienda aveva motivato la decisione con la necessità di mantenere la competitività e di investire nell’innovazione per restare al passo con l’evoluzione dell’industria musicale globale.
Perché Spotify potrebbe subire un aumento di prezzo?
Questi cambiamenti rientrano in una più ampia strategia volta a migliorare la redditività del servizio, che nell’ultimo anno ha visto un’impennata del valore delle azioni, sostenuta da un costante aumento del numero di abbonati e dai risultati economici positivi. L’iniziativa risponde anche alle richieste delle grandi etichette discografiche, che da tempo sollecitano un adeguamento dei prezzi ai livelli di inflazione e a quelli già in vigore per altri servizi di intrattenimento digitale, come le piattaforme video.
Se ancora non sei abbonato a Spotify Premium, ti consigliamo di approfittare dell’ottima offerta su Coosub: puoi acquistare un abbonamento a un prezzo molto vantaggioso. In più, grazie al nostro esclusivo codice, ottieni un extra sconto del 6%.
Oltre ai rincari, l’azienda starebbe studiando nuove tipologie di abbonamento per attrarre utenti disposti a pagare di più per esperienze più ricche. Tra le ipotesi al vaglio ci sono formule “super-premium” che offrirebbero contenuti esclusivi, accesso anticipato a brani musicali o a biglietti per eventi dal vivo, ampliando così l’offerta e differenziandosi dalla concorrenza.
L’evoluzione delle piattaforme di streaming musicale, spinta anche dalla visione di colossi come Universal Music Group, infatti, punta a una fase definita “Streaming 2.0”. Si tratta di un modello che mira a trasformare il modo in cui gli utenti interagiscono con la musica, incentivando la spesa in cambio di benefici esclusivi e personalizzati.
Questa trasformazione non riguarda solo Spotify, ma anche altri attori del settore come Apple Music e Amazon Music, che stanno esplorando strategie simili per massimizzare il valore per utente. L’obiettivo comune è costruire un ecosistema in cui il contenuto premium diventi un motore di crescita, e dove l’esperienza d’ascolto diventi sempre più centrale, coinvolgente e su misura per il pubblico pagante.