Igienizza gli ambienti e disinfetta tutte le superfici al meglio, approfittando della nuova iniziativa cashback Vim.
Acquista 1 confezione di Vim Clorex: se non sei soddisfatto del prodotto, puoi richiedere il rimborso integrale dell’importo speso, fino a un massimo di 2,29€.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente a questa iniziativa cashback acquista, in un unico scontrino, almeno 1 confezione di Vim Clorex con codice EAN 8017331095294, riportante lo sticker promozionale “Polverizza anche la spesa con Vim! Dal 01/04 al 31/12/24”.
Sono validi gli acquisti effettuati nel territorio nazionale presso i Supermercati e gli Ipermercati della G.D.O.* ed i Drugstore che espongono il materiale promozionale della presente iniziativa.
Clicca qui per saperne di più.
Sono, invece, esclusi gli acquisti online.
Come richiedere il cashback Vim
Una volta effettuato il tuo acquisto, conserva lo scontrino e prova il prodotto.
Solo se insoddisfatto, segui questi semplici passi per richiedere il rimborso integrale:
-
Vai al sito
Entro 10 giorni dall’acquisto, collegati alla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Compila il modulo
Inserisci negli appositi campi tutti i dati richiesti, compresi qulli dello scontrino comprovante l’acquisto. Carica, quindi, la scansione o la foto integra e leggibile del titolo d’acquisto.
-
Spiega perché non sei soddisfatto del prodotto
Indica il motivo dell’insoddisfazione e compila il questionario rispondendo obbligatoriamente a tutte le domande.
-
Seleziona la modalità di rimborso
Specifica poi la modalità di rimborso che preferisci (bonifico bancario o carta prepagata) e clicca sul pulsante “Richiedi il rimborso”.
-
Conferma la partecipazione
Entro 24 ore dall’invio della suddetta e-mail, dovrai cliccare sul link ricevuto via e-mail per confermare la tua partecipazione.
La mancata conferma dei dati entro i tempi indicati, comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
-
Ricevi il rimborso del 100%!
In caso di esito positivo, riceverai l’accredito della somma spesa per la confezione Vim Clorex acquistata, fino a un massimo di 2,29€.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione (dal 1° aprile al 31 dicembre 2024), anche se in possesso di più scontrini idonei.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 10 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.