“Cashback Tennent’s Super 2024” è la nuova iniziativa di rimborso integrale che farà felici migliaia di amanti della birra!
Acquistando 10€ di birra Tennent’s in promozione, potrai richiedere un rimborso di altrettanto valore.
Sarà dunque possibile provare per la prima volta o fare scorta delle birre del marchio senza spendere di fatto un centesimo!
Come funziona il Cashback Tennent’s Super 2024
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente a questa iniziativa cashback acquista, in un unico scontrino, almeno 10€ di birra Tennent’s Super a tua scelta tra:
La presente iniziativa si svolgerà nel territorio italiano presso i punti vendita fisici della G.D.O.* che espongono il materiale pubblicitario.
Clicca qui per saperne di più.
Sono inclusi gli acquisti online effettuati presso i portali di commercio elettronico consultabili sulla sezione dedicata del sito rimborso.tennentssuper.it.
Come richiedere il cashback Tennent’s Super 2024
Entro 5 giorni dall’acquisto, conserva lo scontrino e segui questi semplici passaggi:
-
Vai sul sito di Tennent’s
Collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Inserisci i dati dello scontrino
Compila il modulo inserendo i dati richiesti, tra cui quelli dello scontrino / documento d’acquisto e una foto ben visibile e leggibile dello stesso, e specifica la modalità di rimborso che preferisci (bonifico bancario o carta prepagata).
-
Ottieni il rimborso
Una volta verificati i dati inseriti, riceverai entro 150 giorni lavorativi il rimborso di 10€ che ti spetta!
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione, per un importo massimo di 10€, anche se in possesso di più scontrini idonei.
L’univocità del Partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta. Saranno accettati solo codici IBAN/carte collegati a conti correnti italiani. Il codice IBAN/carta, una volta inserito, non potrà più essere modificato. È responsabilità del partecipante accertarsi di aver scritto il codice IBAN/carta correttamente; in caso contrario, si perderà il diritto al rimborso.
Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (tra il 2 e il 29 settembre 2024) e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.