“Cashback Tennent’s 2022” è la nuova iniziativa di rimborso integrale sulla birra Tennent’s che farà felici migliaia di consumatori!
Acquista 10€ di birra Tennent’s in promozione e, grazie a questa iniziativa, potrai richiedere un rimborso di altrettanto valore (massimo 10€).
Sarà dunque possibile provare per la prima volta o riacquistare le birre del marchio senza spendere di fatto un centesimo!
Cosa comprare e dove
Per partecipare a questo cashback e ricevere 10€ di rimborso acquista, in un unico scontrino, almeno 10€ di birra Tennent’s Super a tua scelta tra:
- 5010039200314 – Tennent’s Super Strong Lager bottiglia 33 cl;
- ean mancante – Tennent’s Super Strong Lager bottiglia 6×33 cl;
- 4100130008511 – Tennent’s Super Strong Lager lattina 50 cl;
- 5010039200208 – Tennent’s Super Strong Lager bottiglia 27.5 cl;
- 5010039200192 – Tennent’s Super Strong Lager bottiglia 3×27.5 cl;
- 4100130012174 – Tennent’s Super Strong Lager bottiglia 10×27.5 cl;
- 4100130008917 – Tennent’s Super Strong Lager bottiglia 35.5 cl;
- 4100130008993 – Tennent’s Super Strong Lager bottiglia 12×35.5 cl.
Sono validi gli acquisti presso qualsiasi punto vendita aderente all’iniziativa, ovvero quelli che pubblicano la promo a volantino o espongono il materiale promozionale.
Valgono inoltre gli acquisti online, da rivenditori che vendono e spediscono dall’Italia (Amazon incluso)!
Come richiedere il cashback Tennent’s
Una volta effettuata la tua spesa di prodotti in promozione di almeno 10€, conserva lo scontrino e segui questi semplici passaggi.
-
Vai sul sito dell’iniziativa
Entro 5 giorni dall’acquisto, collegati sulla pagina dedicata.
-
Inserisci i dati dello scontrino
Compila il modulo inserendo i dati richiesti, tra cui quelli dello scontrino / documento d’acquisto e una foto ben visibile e leggibile dello stesso, e specifica la modalità di rimborso che preferisci (bonifico bancario o carta prepagata).
-
Conferma la partecipazione
Entro 24 ore dalla registrazione dei dati, riceverai un’e-mail contenente un link per confermare la tua partecipazione. Entro 5 giorni dalla data di invio dell’e-mail, clicca sul link per completare la procedura di richiesta di rimborso.
-
Ricevi il rimborso
Una volta verificati i dati inseriti, riceverai entro 60 giorni il rimborso di 10€ che ti spetta!
Ricorda che hai tempo da oggi fino al 10 ottobre 2022 per richiedere il tuo rimborso.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione, per un importo massimo di 10€, anche se in possesso di più scontrini idonei.
L’univocità del Partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti*.
Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
Saranno accettati solo codici IBAN/carte collegati a conti correnti italiani. Il codice IBAN/carta, una volta inserito, non potrà più essere modificato. È responsabilità del partecipante accertarsi di aver scritto il codice IBAN/carta correttamente; in caso contrario, si perderà il diritto al rimborso.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il regolamento ufficiale.