
Prenditi cura dei tuoi capelli risparmiando!
Grazie all’iniziativa cashback firmata Pantene, acquistando 3 prodotti, di cui un trattamento, puoi richiedere il rimborso completo di quest’ultimo, fino a un massimo di 9,50€.
Requisiti di partecipazione
Acquista, in un unico scontrino, 3 prodotti a marchio Pantene nella seguente combinazione: 1 shampoo, 1 balsamo e 1 trattamento (EAN 8700216637183).
Sono validi gli acquisti effettuati presso i punti vendita fisici della G.D.O.* presenti sul territorio nazionale e della Repubblica di San Marino.
Clicca qui per saperne di più.
Sono, invece, esclusi gli acquisti online.
Come richiedere il cashback del trattamento Pantene

Entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Vai al sito ufficiale
Collegati sulla homepage del sito web dedicata alla promozione e clicca su “Partecipa ora”.
-
Effettua il login / Registrati
Effettua il login sulla piattaforma P&G Per Te. Se non fossi ancora iscritto, invece, crea un nuovo account gratuitamente cliccando sull’apposita scritta.
-
Carica lo scontrino
Inserisci nel modulo di partecipazione i dati richiesti e carica delle foto ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto.
Aggiungi inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
Concludi cliccando sul pulsante “Invia”.
-
Ottieni il rimborso
Previa verifica, riceverai il rimborso dell’importo speso per il balsamo, per un massimo di 9€.
Informazioni importanti
Ciascun utente potrà ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo, fino ad un massimo di 9,50€.
Prima di inviare la richiesta di rimborso, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare assicurati che lo scontrino riporti come data di acquisto un giorno compreso tra il 1° marzo e il 30 giugno 2025, e se l’operazione viene effettuata entro 7 giorni di calendario da tale data.
In particolare, per poter validare la richiesta il richiedente deve essere l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
A richiesta correttamente effettuata, invece, ti suggeriamo di conservare lo scontrino e le confezioni dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso, poiché la Società promotrice dell’iniziativa può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo documento d’acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla stessa Società promotrice.
Per ulteriori informazioni ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.