Ti piace prenderti cura dei tuoi capelli? Allora non perderti la nuova iniziativa cashback firmata Pantene: acquistando 2 prodotti ottieni il rimborso completo di quello più costoso, fino a un massimo di 7€.
Potrai scegliere tra shampoo, balsami, hair spray, mousse, creme volumizzanti, primer e tanto altro: tutti magici alleati per tuoi capelli, sia che tu li voglia lasciare naturale sia per una piega con liscio perfetto o ricci definiti.
Requisiti di partecipazione
Acquista, in un unico scontrino, almeno 2 prodotti a scelta tra tutti quelli a marchio Pantene.
Sono validi gli acquisti effettuati presso i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino. Sono, inoltre, inclusi gli acquisti online purché sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Come richiedere il cashback Pantene
Entro e non oltre 15 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Vai al sito ufficiale
Collegati sulla homepage del sito web dedicata alla promozione e clicca su “Partecipa”.
-
Effettua il login / Registrati
Effettua il login sulla piattaforma P&G Per Te. Se non fossi ancora iscritto, invece, crea un nuovo account gratuitamente cliccando sull’apposita scritta.
-
Carica lo scontrino
Inserisci nel modulo di partecipazione i dati richiesti e carica delle foto ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto.
Aggiungi inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
Concludi cliccando sul pulsante “Invia”.
-
Ottieni il rimborso
Previa verifica, riceverai il rimborso dell’importo speso per il prodotto più caro, per un massimo di 7€.
Informazioni importanti
Ciascun utente potrà ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo, per il prodotto Pantene più caro tra i 2 acquistati, fino ad un massimo di 7€.
Nel caso di iniziative promozionali del punto vendita (come 2×1, 1+1, ecc.) non saranno considerati validi acquisti da cui risultino confezioni della combinazione richiesta come omaggio. In tal caso, ai fini del rimborso, sarà necessario acquistare un’ulteriore confezione.
Prima di inviare la richiesta di rimborso, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare assicurati che lo scontrino riporti come data di acquisto un giorno compreso tra il 15 marzo e il 30 giugno 2024, e se l’operazione viene effettuata entro 15 giorni di calendario da tale data.
In particolare, per poter validare la richiesta il richiedente deve essere l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
A richiesta correttamente effettuata, invece, ti suggeriamo di conservare lo scontrino e le confezioni dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso, poiché la Società promotrice dell’iniziativa può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo documento d’acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dalla stessa Società promotrice.
Per ulteriori informazioni ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.