Sbizzarrisciti in cucina con le ricette dolci o salate che preferisci! Approfitta della nuova iniziativa “Super cashback di Pasqua Paneangeli“: acquistando 6€ di prodotti, ricevi il rimborso integrale.
L’iniziativa è valida da oggi, lunedì 11 marzo, fino al 7 aprile 2024.
Ma scopriamo l’offerta nel dettaglio.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare a questa operazione cashback acquista, in un unico scontrino, 6€ di prodotti Paneangeli a tua scelta.
L’acquisto è valido presso tutti i punti vendita situati sul territorio italiano e della Repubblica di San Marino dove sono presenti i prodotti in promozione, oltre che nei relativi siti di e-commerce.
Sono considerati validi anche tutti gli acquisti online dai quali risulti che sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano, dunque è compreso anche Amazon!
Come richiedere il cashback Paneangeli
Una volta effettuato il tuo acquisto, conserva lo scontrino e segui questi semplici passi.
-
Vai al sito
Entro 15 giorni dall’acquisto, collegati alla pagina web dedicata alla promozione e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Inserisci i dati dello scontrino
Compila il form, inserendo i dati dello scontrino e le informazioni richieste. Ricordati inoltre di caricare la scansione o la foto integra e leggibile del titolo d’acquisto.
Specifica poi la modalità di rimborso che preferisci (bonifico bancario o carta prepagata).
-
Conferma la partecipazione
Riceverai una e-mail contenente un link: cliccaci entro 5 giorni dalla data di acquisto per confermare correttamente la partecipazione.
-
Ricevi il rimborso del 100%
Previa verifica, entro 60 giorni, riceverai l’accredito della somma che ti spetta, per un importo massimo di 6€.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione (dall’11 marzo al 7 aprile 2024), anche se in possesso di più scontrini idonei.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti*.
Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 15 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.