Sei incinta o hai un bebè? Partecipa alla nuova iniziativa cashback e fai scorta di prodotti Pampers (pannolini, mutandini, salviettine) e Hero Solo Bio.
A seconda del costo della tua spesa hai diritto ad un rimborso diverso:
- 5€ di rimborso su 20€ di spesa
- 10€ di rimborso su 38€ di spesa
- 15€ di rimborso su 50€ di spesa
Inoltre, hai diritto a ben 2€ aggiuntivi di rimborso se nell’acquisto è compreso 1 Pampers Mutandino o 1 Costumino.
Requisiti di partecipazione
Sono coinvolti nell’iniziativa i prodotti Pampers, Hero Solo e Hero Solo Bio.
L’acquisto è valido presso i punti vendita situati sul territorio nazionale, della Repubblica di San Marino e della Città del Vaticano, riconoscibili attraverso lo spazio pubblicitario all’interno del volantino e nei punti vendita dove sono presenti i prodotti in promozione, oltre che nei relativi siti di e-commerce.
Sono, inoltre, inclusi gli ordini su Amazon.
Come funziona il cashback Pampers
Una volta effettuato il tuo acquisto, conserva lo scontrino e segui questi semplici passi, entro e non oltre 15 giorni.
-
Scarica l’app Coccole Pampers
Scarica l’app Coccole Pampers (disponibile per iOS e Android)
-
Effettua il login / Registrati
Effettua l’accesso all’app con le tue credenziali. Se non ti sei mai iscritto prima, registra invece un nuovo account gratuitamente.
-
Inserisci i dati dello scontrino
Inserisci i dati dello scontrino.
Compila il form nell’app, inserendo i dati dello scontrino e le informazioni richieste. Ricordati inoltre di caricare la scansione o la foto integra e leggibile del titolo d’acquisto.
Specifica poi la modalità di rimborso che preferisci (bonifico bancario o carta prepagata).
-
Ricevi il rimborso
Previa verifica, entro 30 giorni dalla convalida, riceverai fino a 17€ di cashback, a seconda della spesa effettuata.
Informazioni importanti
Ogni utente può richiedere un solo rimborso durante l’intero periodo dell’iniziativa e ogni documento d’acquisto parlante dà diritto esclusivamente ad un solo rimborso.
Prima di inviare la richiesta di rimborso, assicurati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare assicurati che lo scontrino riporta come data di acquisto un giorno compreso tra il 1° luglio e il 31 agosto 2024, e se l’operazione viene effettuata entro 15 giorni di calendario da tale data.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta. Saranno accettati solo codici IBAN/carte collegati a conti correnti italiani. Il codice IBAN/carta, una volta inserito, non potrà più essere modificato. È responsabilità del partecipante accertarsi di aver scritto il codice IBAN/carta correttamente; in caso contrario, si perderà il diritto al rimborso.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti promozioni indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento ufficiale.