
Per assicurarti un’igiene orale sempre al top, approfitta della nuova iniziativa cashback di Oral-B: acquistando un dentifricio, puoi richiederne il rimborso completo fino un massimo di 10€!
È un’ottima occasione per provare il celebre spazzolino e per fare scorta di testine di ricambio e dentifricio.
Requisiti di partecipazione
Acquista almeno un dentifricio a scelta tra tutti quelli a marchio Oral-B.
Sono validi gli acquisti effettuati presso le farmacie, le parafarmacie e/o le sanitarie presenti sul territorio nazionale e della Repubblica di San Marino, oltre che nei relativi e-commerce.
Sono, invece, esclusi gli acquisti effettuati:
- su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera;
- nei punti vendita della G.D.O.* e nei Drugstore;
- su portali di commercio elettronico non afferenti a punti vendita fisici (come Amazon, eBay, Privalia, ecc.).
Clicca qui per saperne di più.
Come richiedere il cashback del dentifricio Oral-B
Conserva lo scontrino e, entro e non oltre 15 giorni dall’acquisto, esegui questi semplici passaggi:
-
Vai sul sito ufficiale
Collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca sul pulsante “Partecipa ora”.
-
Registrati / Effettua il login
Effettua il login sulla piattaforma P&G Per Te. Se non fossi ancora iscritto, invece, crea un nuovo account gratuitamente cliccando sull’apposita scritta.
-
Carica lo scontrino
Inserisci nel modulo di partecipazione i dati richiesti e carica delle foto ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto.
Segnala inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
Concludi cliccando sul pulsante “Invia”.
-
Ottieni il cashback
Previa verifica, entro 50 giorni lavorativi, riceverai il rimborso del dentifricio, fino a un massimo di 10€.
Informazioni importanti
Ciascun destinatario potrà ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo, indipendentemente dalla combinazione di acquisto effettuata, fino ad un massimo di 10 euro.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta. Inoltre, la richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa tra il 1° marzo e il 30 giugno 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 15 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, ti suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante unitamente ai codici a barre (EAN) finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto e delle confezioni acquistate.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni circa il cashback Oral-B, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.