Torna una delle iniziative di cashback più amate di sempre: stiamo parlando della promo rimborso NIVEA, ora denominata “Al tuo fianco ogni giorno“.
Fino al 6 marzo 2022, potrai infatti ottenere fino a 15€ di rimborso sui tuoi prodotti NIVEA preferiti!
E non finisce qui, perché potrai addirittura prendere parte al concorso per provare a vincere un voucher per l’acquisto di uno scooter elettrico!
Ma vediamo nel dettaglio come funziona questa promozione.
Come funziona la promozione
Requisiti di partecipazione
Dal 10 gennaio fino al 6 marzo 2022, spendi 15€ in prodotti NIVEA a tua scelta (comprese le linee NIVEA MEN, NIVEA SUN e NIVEA BABY), di cui però almeno una crema viso tra quelle riportate sulla tabella in fondo al regolamento ufficiale.
Sono validi tutti gli acquisti effettuati presso un supermercato, ipermercato, superette e discount che espone il materiale pubblicitario inerente all’iniziativa, locato nel territorio italiano o nella Repubblica di San Marino.
Ricorda di conservare lo scontrino comprovante l’acquisto per poter procedere con la richiesta di cashback a NIVEA.
Richiesta del rimborso
Entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Vai sul sito ufficiale della promozione
Collegati sulla pagina web dedicata ed accedi a MyNivea con un account già esistente (clicca su “Login”) o creandone uno nuovo (clicca su “Registrati subito”). Segui dunque le indicazioni per effettuare l’identificazione.
-
Compila il modulo
Immetti i dati richiesti nel form, compresi quelli dello scontrino comprovante l’acquisto (con relative foto, ben visibili e leggibili). Dovrai anche specificare la modalità con cui ricevere il rimborso (bonifico o carta ricaricabile, compresa PostePay), l’IBAN associato e l’agenzia di appoggio.
-
Partecipa all’estrazione (Opzionale)
Potrai tentare la fortuna inserendo lo scontrino anche nella sezione “Estrazione”.
Collegati dunque sulla pagina web dedicata ed inserisci tutti i dati richiesti. -
Ottieni il rimborso
Previa verifica, in poche settimane riceverai il rimborso dell’importo speso (massimo 15,00€) attraverso il metodo specificato in fase di richiesta.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, per un massimo di 15,00€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Inoltre, la richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.
In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (vedi sezione Requisiti di partecipazione) e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data. Inoltre, sono automaticamente esclusi gli acquisti effettuati con l’uso di gift card o buoni, anche se parziale.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni circa il cashback e il concorso NIVEA, consulta il sito ufficiale e i regolamenti completi (Cashback e Estrazione).