Prenditi cura del tuo viso con Neutrogena: acquistando 2 prodotti puoi richiedere il rimborso completo del meno caro, fino a un massimo di 35 euro.
Questa iniziativa, denominata “Protocollo Viso”, è attiva fino al 30 aprile 2024.
Requisiti di partecipazione
Acquista, in un unico scontrino, 2 prodotti Neutrogena a scelta della le linea viso.
Sono validi gli acquisti presso:
- i punti vendita fisici ad insegna “Tigotà” appartenenti alla Gottardo S.p.A;
- le farmacie e parafarmacie riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale e relativi e-commerce;
- i corner dei punti vendita della G.D.O.* riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale.
Inoltre, è possibile acquistare gli articoli in promozione anche su Amazon Italia e nei seguenti siti web: www.efarma.com, www.lloydsfarmacia.it, www.farmasave.it, www.topfarmacia.it, www.farmaciaguacci.it, www.meafarma.it, www.anticafarmaciaorlandi.it, www.farmacialoreto.it, www.1000farmacie.it, www.farmaciadelcorso.net, www.farmaciauno.it, www.farmacievigorito.it, www.saninforma.it, www.farmaciaeuropea.it, www.pharmasi.it e www.drmax.it.
Come richiedere il cashback Neutrogena
Entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano:
-
Vai al sito dell’iniziativa
Collegati alla pagina web dedicata al cashback e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Compila il modulo di partecipazione
Compila il modulo di partecipazione inserendo i dati personali e quelli dello scontrino. Ricordati inoltre di caricare la scansione o la foto integra e leggibile del titolo d’acquisto.
-
Ricevi il cashback
In caso di esito positivo, entro 150 giorni dalla validazione della partecipazione, riceverai l’accredito dell’importo del prodotto che costa di meno tra i due acquistati.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione (che va dal 1° febbraio al 30 aprile 2024), per un importo pari a 35€, anche se in possesso di più scontrini idonei indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il sito we ufficiale e il regolamento completo.