Con l’imperdibile operazione cashback Napisan ti rimborsa, acquistando 2 tra i prodotti in promozione puoi richiedere il rimborso del 100% fino a un massimo di 10€!
Vediamo come funziona l’iniziativa nel dettaglio.
Cosa comprare e dove
Per partecipare all’iniziativa cashback di Napisan acquista, in un unico scontrino, 2 prodotti a scelta tra i seguenti spray disinfettante e/o salviette:
- 8002910060794 Spray Disinfettante Milleusi Fresco Pulito 400ml;
- 8002910060770 Spray Disinfettante Milleusi Profumo Di Primavera 400ml;
- 8002910060756 Spray Disinfettante Milleusi Brezza Di Limoni 400ml;
- 8002910059453 Salviette Milleusi;
- 8002910059439 Salviette Milleusi Fiori Di Limone;
- 8002910055295 Salviette Igienizzanti Bio Fresh;
- 8002910055271 Salviette Igienizzanti Bio Limone;
- 8002910055332 Salviette Igienizzanti Bio Eucalipto;
- 8002910055318 Salviette Igienizzanti Bio Formula 0%;
- 8002910055356 Salviette Igienizzanti Bio Limone Maxi Pack;
- 8002910055370 Salviette Igienizzanti Bio Formula 0% Maxi Pack.
L’acquisto è valido presso i punti vendita della G.D.O.* e dei Drugstore,
riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale, e nei relativi siti di e-commerce.
Clicca qui per saperne di più.
Non sono, invece, validi:
- gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera;
- gli acquisti effettuati su portali di commercio elettronico non afferenti ai punti vendita fisici sopra indicati (come Amazon, Privalia, Groupon, Ebay, ecc.).
Come richiedere il cashback Napisan
Entro 5 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano, segui questi semplici passi per ottenere il rimborso integrale del prodotto.
-
Accedi al sito della promozione
Collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca su “Partecipa“.
-
Compila il modulo
Registrati inserendo i dati richiesti, tra cui quelli dello scontrino. Carica inoltre una o più foto del documento d’acquisto, assicurandoti che siano perfettamente leggibili (non sfocata, non rovinata, non tagliata).
Ti sarà richiesto anche di inserire l’IBAN della tua carta di credito o il conto e l’agenzia di appoggio su cui ricevere il rimborso.
-
Ricevi il rimborso del 100%
Previa verifica, riceverai il rimborso integrale attraverso la modalità specificata, fino a un massimo di 10€.
L’iniziativa è valida dal 15 ottobre al 30 novembre 2022.
Informazioni importanti
Ciascun utente può richiedere un solo rimborso, così come ciascuno scontrino/documento d’acquisto dà diritto ad un solo rimborso, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Il richiedente del rimborso, inoltre, dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente/carta ricaricabile con cui verrà effettuata la richiesta. Nel caso di acquisti online la Società si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti non siano stati resi.
Inoltre, potrai richiedere il cashback solo se lo scontrino riporta come data di acquisto un giorno compreso tra il 15 ottobre e il 30 novembre 2022, e se l’operazione viene effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino e le confezioni dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso. Questo perché la Società promotrice dell’iniziativa può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di:
- consultare il regolamento ufficiale;
- scrivere al seguente indirizzo mail: napisantirimborsa@segreteriapromozioni.it.