Manetti & Roberts torna ad offrire il tanto atteso cashback sui suoi prodotti: con “Iniziamo in bellezza”, ottieni un rimborso completo acquistando 15€ di prodotti partecipanti.
Ma vediamo nel dettaglio come funziona questa promozione.
Come funziona la promozione
Requisiti di partecipazione
Acquista almeno 15€ di prodotti delle linee Neutro Roberts, Neutro Roberts Intimo, Borotalco, Chilly, Chilly Pharma e/o Acqua alle Rose, di cui almeno uno necessariamente appartenente alla linea Acqua alle Rose.
Solo validi tutti gli acquisti idonei effettuati in un unico scontrino, presso un negozio aderente “Acqua & Sapone” o “La Saponeria”, ossia che espone il materiale pubblicitario inerente nello store o sul volantino.
Il giorno ultimo per partecipare all’iniziativa è il 6 febbraio 2022. Restano escluse dalla promozione le confezioni regalo o multiple.
Ricorda di conservare lo scontrino comprovante l’acquisto e i codici EAN* dei prodotti per essere idoneo a richiedere il rimborso.
Richiesta del rimborso
Entro e non oltre 3 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Vai sul sito ufficiale della promozione
Collegati sulla pagina web dedicata.
-
Compila il modulo
Immetti i dati richiesti nel form, compresi quelli dello scontrino comprovante l’acquisto e i codici EAN dei prodotti (con relative foto, ben visibili e leggibili). Dovrai anche specificare la modalità con cui ricevere il rimborso (bonifico o carta ricaricabile, compresa PostePay), l’IBAN associato e l’agenzia di appoggio.
-
Ottieni il rimborso
Previa verifica, in poche settimane riceverai il rimborso di massimo 15€ attraverso il metodo specificato in fase di richiesta.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, per un massimo di 15,00€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Inoltre, la richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.
In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (vedi sezione Requisiti di partecipazione) e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 3 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante e i codici EAN dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito ufficiale e il regolamento completo.