Prenditi cura di te, risparmiando. Con la nuova iniziativa cashback “L’Oreal Paris non è magia… è scienza!”: acquista almeno 20 euro di prodotti del brand puoi richiedere un rimborso di 10 euro.
In sostanza, ti porti a casa una spesa L’Oreal Paris a metà prezzo!
Come funziona il cashback L’Oreal Paris
Requisiti di partecipazione
Acquista, in un’unica soluzione, almeno 20 euro di prodotti a scelta tra tutti quelli a marchio L’Oréal Paris ad esclusione di:
- i prodotti make-up a marchio L’Oréal Paris;
- i prodotti a marchio Studio Line, Elnett e Men Expert di L’Oréal Paris;
- la crema viso giorno Revitalift Laser X3 nel formato da 15ml (CODICE EAN 3600523042159);
- la maschera nutriente per capelli Excellence di L’Oréal Paris da 60ml;
- tutti i cofanetti, le confezioni multipack e bipacco.
Sono validi gli acquisti presso tutti i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale.
Se invece preferisci effettuare la tua spesa online, puoi comprare i prodotti in promozione presso uno dei seguenti e-commerce che aderisce all’iniziativa:
- www2.hm.com/it_it/beauty.html
- www2.hm.com/it_it/index.html
- it.everli.com
- frescomarket.it
- aliperme.it
- latuaspesa.com
- emigross.it
- decoacasa.gruppoarena.it
- decoacasa.multicedi.it
- tigota.it
- acquaesapone.gospesa.it
- piumeshoponline.com
- marionnaud.it
- lillapois.com
- douglas.it
- caddys.it
- beautye.it
- pamacasa.pampanorama.it
- esselungaacasa.it
- cosicomodo.it
- easycoop.com
- cooponline.it
- coopshop.it
- spesaonline.coopcentroitalia.it
- altuoservizio.conad.it
- bennetdrive.it
- carrefour.it
- tigros.it
- shop.nonnaisa.com
- nonpesa.it
- shop.mydespar.it
- iperalspesaonline.it
- pennyacasa.it
- craispesaonline.it
- farmae.it
- topfarmacia.it
- eurocali.it
- westwing.it
- it.privalia.com
- veepee.it glovoapp.com/it/it
- farmacialoreto.it
- risparmiocasa.com
- efarma.com
- getir.com
- https://www.semprefarmacia.it/
- https://www.redcare.it/
Come richiedere il cashback L’Oreal Paris
Entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto:
-
Invia un messaggio WhatsApp
Invia un messaggio WhatsApp al numero 339 9957306, contenente una sola immagine chiara e leggibile dello scontrino/ordine/fattura attestante l’acquisto dei prodotti acquistati.
La foto deve essere accompagnata da una didascalia, nello stesso messaggio WhatsApp, con i seguenti dati dello scontrino:
– la data (ggmm);
– l’ora (hhmm), in caso di acquisti online in cui non risulti alcun orario basterà digitare “0000”;
– l’importo totale dello scontrino senza virgola (ad esempio, se l’importo è pari a 20,99€ bisognerà scrivere “2099”);
– il numero scontrino, completo di zeri ma senza trattino.
Ecco un esempio che ti può aiutare:
a) per acquisti in punti vendita con scontrino, il documento n. 0012-0012345 del 28/09/2023 alle ore 9,45 per un importo di 35,20€ dovrà essere scritto:
280909453520*00120012345
b) per acquisti su e-commerce (ad esempio senza orario), l’ordine/fattura n. 00-824578 del 28/09/2023 per un importo di 35,20€ dovrà essere scritto:
280900003520*00824578
-
Concludi correttamente la partecipazione
Previa verifica, se ti verrà convalidata la richiesta di rimborso, ti verrà inviato (tramite WhatsApp oppure SMS) un link a cui accedere entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi).
Cliccaci e inserisci le seguenti informazioni:
➢ il codice pratica;
➢ i tuoi dati personali (nome e cognome, telefono cellulare, indirizzo e-mail, coordinate bancarie IBAN, intestatario conto corrente).
-
Ottieni il rimborso
Riceverai 10€ di rimborso entro 45 giorni lavorativi.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, per un importo di 10€, indipendentemente dal valore dei prodotti in promozione acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Prima di inviare la richiesta di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sul documento d’acquisto risulti una data di acquisto compresa nella promozione (tra il 28 settembre e il 3 dicembre 2023) e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
Ti precisiamo che la partecipazione è valida solo attraverso l’invio di un unico messaggio che deve necessariamente contenere la foto del documento d’acquisto accompagnata da una didascalia contenente la stringa con i dati richiesti per la partecipazione (non vale inviare la foto e i dati in due messaggi separati).
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare il documento d’acquisto e le confezioni dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.
Farla meno complicata nooo?