
In un mondo frenetico, dove ogni giorno ci troviamo a combattere con stress e inquinamento, prendersi cura del proprio viso diventa un atto di amore verso noi stessi.
Non perderti, quindi, nuova iniziativa cashback L’Oréal Paris dedicata alla gamma Age Perfect, che ti permette di richiedere il rimborso di 10€ a fronte dell’acquisto di 20€ di prodotti.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente a questa iniziativa cashback acquista, in un unico scontrino, 20€ di prodotti a marchio L’Oréal Paris della gamma Age Perfect a scelta tra:
- Age Perfect giorno di L’Oréal Paris 50ml (8024417070793);
- Age Perfect Golden Age Pro-Calcium Giorno di L’Oréal Paris 50ml (3600520918495);
- Age Perfect Golden Age antimacchie SPF 30 di L’Oréal Paris 50ml (3600523923014);
- Age Perfect Renaissance Cellulaire giorno di L’Oréal Paris 50ml (3600522323938);
- Age Perfect notte di L’Oréal Paris 50ml (8024417070847);
- Age Perfect Golden Age Pro-Calcium notte di L’Oréal Paris 50ml (3600520959856);
- Age Perfect Renaissance Cellulaire notte (new) di L’Oréal Paris 50ml (3600524066529);
- Age Perfect Golden Age Spot Corrector di L’Oréal Paris 30ml (3600524129088);
- Age Perfect Nutrition Supreme giorno di L’Oréal Paris 50ml (3600521674505);
- Age Perfect Renaissance Cellulaire Midnight Serum di L’Oréal Paris 30ml (3600524034023);
- Age Perfect Longevity Serum di L’Oréal Paris 30ml (3600524162535);
- Age Perfect Collagen SPF di L’Oréal Paris 50ml (3600524213480).
Sono validi gli acquisti effettuati presso i Supermercati e Ipermercati della G.D.O.* e nei punti vendita che commercializzano i prodotti in promozione situati sul territorio nazionale.
Clicca qui per saperne di più.
Inoltre, sono validi gli ordini effettuati presso i seguenti e-commerce: E-commerce specificati di seguito: www2.hm.com/it_it/beauty.html, www2.hm.com/it_it/index.html, it.everli.com, frescomarket.it, aliperme.it, latuaspesa.com, emigross.it, decoacasa.gruppoarena.it, decoacasa.multicedi.it, tigota.it, acquaesapone.gospesa.it, piumeshoponline.com, marionnaud.it, lillapois.com, douglas.it, caddys.it, beautye.it, pamacasa.pampanorama.it, esselungaacasa.it, cosicomodo.it, easycoop.com, cooponline.it, coopshop.it, spesaonline.coopcentroitalia.it, altuoservizio.conad.it, bennetdrive.it, carrefour.it, tigros.it, shop.nonnaisa.com, nonpesa.it, shop.mydespar.it, iperalspesaonline.it, pennyacasa.it, craispesaonline.it, farmae.it, topfarmacia.it, eurocali.it, westwing.it, it.privalia.com, veepee.it glovoapp.com/it/it, farmacialoreto.it, risparmiocasa.com, efarma.com, www.semprefarmacia.it, www.farmaciauno.it, www.amicafarmacia.com, www.notino.it, www.drmax.it.
Sono, infine, validi gli acquisti effettuati su Amazon.
Come richiedere il cashback L’Oréal Paris Age Perfect
Entro 7 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano, manda un messaggio WhatsApp al numero di telefono 320 2041887:
- inviando con un SOLO messaggio e una SOLA fotografia (in formato .jpg) lo scontrino/ordine/fattura attestante l’acquisto dei prodotti stessi;
- indicando nella didascalia della fotografia (e non inviando un nuovo messaggio) i dati dello scontrino/ordine/fattura con data (ggmm), ora (hhmm), importo totale dello scontrino senza virgola (€€cc) e numero scontrino completo di zeri ma senza trattino.
Ad esempio, per lo scontrino numero 0012-0012345 del 01/03/2025 alle ore 9:45 per un importo di 25,15 euro il messaggio dovrà essere scritto così: 0103*0945*2515*00120012345.
Ad ogni richiesta di rimborso, verrà associato un codice pratica e riceverai entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) l’esito della richiesta sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (in caso negativo, ne verrà indicata la motivazione). In caso positivo, riceverai istruzioni su come richiedere il rimborso.
Informazioni importanti
Per ogni scontrino e per ogni messaggio su WhatsApp sarà possibile richiedere un solo rimborso pari a 10€.
La richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Prima di inviare il messaggio, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sul documento d’acquisto risulti una data compresa tra il 1° marzo e il 30 giugno 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 7 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare il regolamento completo.