Sei alla ricerca di un nuovo shampoo e/o balsamo per i tuoi capelli? Non perderti il nuovo Cashback Head&Shoulders: acquista un prodotto e, se non sei soddisfatto, ricevi il 100% di rimborso, per un massimo di 7€!
L’iniziativa è valida dal 1° febbraio al 30 giugno 2024.
Ma scopriamo l’offerta nel dettaglio.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare ti basterà comprare almeno una confezione tra i prodotti Head&Shoulders commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE S.r.l.
L’acquisto è valido presso tutti i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino. Sono, inoltre, inclusi gli acquisti online, purché sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Come richiedere il cashback Head&Shoulders
Il prodotto non ti soddisfa? Nessun problema: conserva lo scontrino e segui questi semplici passi:
-
Vai al sito della promozione
Entro 15 giorni dall’acquisto, collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa.
-
Effettua il login / Registrati
Accedi con le tue credenziali o, in caso non avessi già un account P&G per Te, registrati gratuitamente inserendo i dati richiesti.
-
Indica il motivo dell’insoddisfazione
Dovrai obbligatoriamente segnalare qual è il motivo per cui sei rimasto insoddisfatto del prodotto.
-
Inserisci i dati dello scontrino
Compila il form, inserendo i dati dello scontrino e le informazioni richieste. Ricordati inoltre di caricare la scansione o la foto integra e leggibile del titolo d’acquisto.
-
Ricevi il rimborso del 100%
Previa verifica, riceverai l’accredito della somma che ti spetta fino a un massimo di 7€.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione, per un importo massimo di 7€, anche se in possesso di più scontrini idonei.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti*.
Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 15 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.