Desideri Magazine promuove un nuovo cashback, questa volta per provare gratis lo shampoo Head & Shoulders!
Grazie alla promo, puoi infatti ottenere il rimborso completo su uno qualsiasi dei prodotti del brand Head & Shoulders.
Ma vediamo nel dettaglio come partecipare all’operazione di cashback.
Come funziona la promozione?
Requisiti di partecipazione
Acquista almeno 1 prodotto a marchio Head & Shoulders, per ottenere il rimborso del 100%.
Sono valide anche le confezioni bipacco/multipacco, che verranno considerate come unico prodotto. Tuttavia tieni a mente che sarà possibile ricevere un rimborso massimo di 7,00€.
Risultano idonei al cashback tutti gli acquisti effettuati presso i punti vendita fisici locati sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino, ma anche gli shop-online aventi sede sul territorio italiano purché i prodotti coinvolti siano venduti e spediti dall’Italia.
Aderisce perciò anche Amazon, per i soli prodotti venduti e spediti da Amazon.it. Scoprili tutti!
La partecipazione è aperta dal 1° gennaio al 30 giugno 2022.
Ricorda di conservare lo scontrino comprovante l’acquisto per poter procedere con la richiesta del rimborso.
Richiesta del rimborso
Entro e non oltre 15 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Vai sul sito ufficiale della promozione
Collegati sulla pagina web dedicata.
-
Compila il modulo
Carica i dati dello scontrino e inserisci le informazioni richieste, tra cui l’IBAN su cui ricevere il rimborso.
In alternativa, se avessi già un account su Desideri Magazine, clicca sulla scritta “se sei già iscritto clicca qui” per semplificare il processo. -
Ottieni il rimborso
Previa verifica, riceverai il rimborso sul mezzo da te inserito in fase di partecipazione!
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, per un massimo di 7,00€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Inoltre, la richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.
In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (vedi sezione Requisiti di partecipazione) e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 15 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito ufficiale e il regolamento completo.
Per gli acquisti fatti con Amazon basta caricare la fattura di acquisto?
Sì, bisognerà inserire i dati della fattura e caricare uno screenshot della stessa.
Scusate io ho già usufruito dell’offerta comprandolo con il mio account Amazon. Se volessi farlo prendere anche ai miei, che hanno un loro account Amazon senza Prime, potrei utilizzare il mio account Amazon e farli registrare con i loro dati ed iban o deve coincidere con l’indirizzo di fatturazion?
Non dovrebbero esserci problemi, ma per sicurezza converrebbe chiedere al supporto (scrivi a cashbackhs2022@segreteriapromozioni.it o chiama 0691810424, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17 esclusi festivi).