Non perderti la nuova iniziativa cashback Head&Shoulders: compra almeno due prodotti e ricevi il rimborso di quello più costoso, per un massimo di 8,99€!
Ma scopriamo l’offerta nel dettaglio.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare ti basterà comprare almeno due confezioni tra i prodotti Head&Shoulders commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE S.r.l.
L’acquisto è valido presso tutti i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino oppure sui relativi shop online, purché sia la vendita che la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Sono, invece, esclusi gli ordini effettuati su portali di commercio elettronico non afferenti a punti vendita fisici (come Amazon, Ebay, Privalia, ecc.).
Come richiedere il cashback Head&Shoulders
Una volta effettuato il tuo acquisto, conserva lo scontrino e segui questi semplici passi.
-
Vai al sito della promozione
Entro 15 giorni dall’acquisto, collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca sul pulsante “Partecipa ora”.
-
Effettua il login / Registrati
Accedi con le tue credenziali nell’area P&G Per Te. Altrimenti, in caso non avessi già un account, registrati gratuitamente inserendo i dati richiesti.
-
Inserisci i dati dello scontrino
Compila il form, inserendo i dati dello scontrino e le informazioni richieste. Ricordati, inoltre, di caricare la scansione o la foto integra e leggibile del titolo d’acquisto.
-
Ricevi il rimborso del prodotto più caro
In caso di esito positivo, riceverai l’accredito della somma che ti spetta.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere un solo rimborso per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione, per un importo massimo di 8,99€, anche se in possesso di più scontrini idonei.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti.
Prima di inviare il modulo di richiesta, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (tra il 15 settembre 2024 e il 15 aprile 2025) e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro e non oltre 15 giorni da tale data. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.