Questo autunno non lasciarti sfuggire la nuova iniziativa cashback del Gruppo Coca-Cola: fai una spesa di 5€ in Coop e ottieni un codice cashback con il quale potrai richiedere il rimborso completo della tua seconda spesa di 5€ di prodotti in promozione!
La meccanica cambia, ma il risparmio è garantito come negli altri cashback organizzati dal Gruppo Coca-Cola!
Ma vediamo nel dettaglio come funziona l’iniziativa “Fai scorta di gusto”.
Come funziona il cashback del Gruppo Coca-Cola
Requisiti di partecipazione
Tra il 12 ottobre e il 30 novembre 2023, acquista in un unico scontrino, almeno 5€ di prodotti in qualsiasi formato a scelta tra i seguenti brand:
- Coca-Cola;
- Fanta;
- Sprite;
- Lurisia;
- AdeZ;
- Kinley;
- Fuze Tea;
- Powerade.
Sono validi gli acquisti nei punti vendita fisici ad insegna Coop aderenti all’iniziativa (trovi l’elenco completo in fondo al regolamento completo).
Inoltre, sono inclusi gli ordini online effettuati esclusivamente su www.easycoop.com, www.coopshop.it e https://spesaonline.coopcentroitalia.it/.
Come richiedere il codice cashback del Gruppo Coca-Cola
Come già specificato, la meccanica per ottenere il cashback è un diversa rispetta al solito e prevede qualche passaggio in più.
Ecco cosa fare per ottenere correttamente il codice cashback:
-
Invia un messaggio WhatsApp/SMS
Entro e non oltre 7 giorni dal primo acquisto effettuato, invia un messaggio WhatsApp oppure un SMS al numero +39 3428561657, contenente:
– una sola immagine chiara e leggibile dello scontrino/ordine/fattura attestante l’acquisto dei prodotti acquistati se invii un messaggio WhatsApp.
– le seguenti informazioni dello scontrino, se invii un SMS:
a) data (senza segni o caratteri di separazione e nel formato ggmmaa);
b) ora (senza segni o caratteri di separazione e nel formato hhmm), se non è presente basta indicare 0000;
c) importo complessivo (senza virgole);
d) numero documento (comprensivo degli zeri iniziali e senza segni o caratteri di separazione).
Ad esempio, per un documento d’acquisto emesso il 27/10/2023 alle ore 10:30 con importo di €35,30 e numero 0080-0060, la sintassi corretta sarà: 27102310303530*00800060.
-
Concludi correttamente la partecipazione
Previa verifica, se ti verrà convalidata la richiesta di rimborso, ti verrà inviato (tramite WhatsApp oppure SMS) un link a cui accedere entro 24 ore dalla ricezione.
Cliccaci e inserisci le informazioni richieste per concludere correttamente la registrazione.
-
Ottieni il codice rimborso
Entro il termine massimo di 24 ore, riceverai via e-mail all’indirizzo fornito un codice cashback.
Come utilizzare il codice cashback
Dovrai dunque effettuare un secondo acquisto di almeno 5€ di prodotti in promozione e sempre all’interno di punti vendita o shop online ad insegna Coop.
Dopodiché, con scontrino alla mano, richiedi il rimborso portando a termine questi passaggi:
-
Invia un messaggio WhatsApp/SMS
Entro e non oltre il 15 dicemebre 2023, invia (dallo stesso numero utilizzato nel precedente passaggio) un messaggio WhatsApp oppure un SMS al numero +39 3428561657, contenente:
– una sola immagine chiara e leggibile dello scontrino/ordine/fattura attestante l’acquisto dei prodotti acquistati inserendo il codice cashback ricevuto nella didascalia della foto, se invii un messaggio WhatsApp.
– le seguenti informazioni dello scontrino, se invii un SMS:
a) data (senza segni o caratteri di separazione e nel formato ggmmaa);
b) ora (senza segni o caratteri di separazione e nel formato hhmm), se non è presente basta indicare 0000;
c) importo complessivo (senza virgole);
d) numero documento (comprensivo degli zeri iniziali e senza segni o caratteri di separazione).
Ad esempio, per un documento d’acquisto emesso il 27/10/2023 alle ore 10:30 con importo di €35,30 e numero 0080-0060, la sintassi corretta sarà: 27102310303530*00800060.
-
Inserisci il metodo di rimborso
Entro 10 giorni lavorativi, ti verrà inviato (tramite WhatsApp oppure SMS) un link a cui dovrai accedere entro 24 ore dalla ricezione.
Cliccaci e inserisci un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
-
Ottieni il rimborso
Previa verifica, ottieni il rimborso di 5€ per il tuo secondo acquisto.
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo codice cashback per utente nell’arco dell’intera iniziativa, che corrisponde a un rimborso pari a 5€, indipendentemente dal valore oltre la soglia minima richiesta.
Prima di inviare la richiesta per ottenere il codice cashback, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (tra il 12 ottobre e il 30 novembre 2023) e che la richiesta del codice cashback venga effettuata entro 7 giorni di calendario da tale data. Inoltre, ricordati che hai tempo fino al 15 dicembre 2023 per effettuare il tuo secondo acquisto e richiedere il rimborso utilizzando il codice cashback.
Ti ricordiamo che, ai fini della corretta partecipazione all’iniziativa, è fondamentale cliccare sul link che verrà inviato entro 10 giorni lavorativi: hai solo 24 ore di tempo dal momento della ricezione del messaggio per completare tutti i passi richiesti; in caso contrario, la tua partecipazione non sarà ritenuta valida!
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.