Con la nuova iniziativa cashback Glade puoi richiedere il rimborso di 5€ su una spesa di almeno 10€ di prodotti che preferisci!
L’iniziativa è attiva fino al 30 aprile 2024.
Ma scopriamo nel dettaglio come funziona la promozione “Fragranze uniche per emozionarti”.
Quali prodotti acquistare e dove
Per richiedere correttamente il rimorso acquista, in un unico scontrino, almeno 10 euro di prodotti Glade a tua scelta.
Sono validi gli acquisti effettuati presso i punti vendita fisici della G.D.O.* e dei Drugstore situati nel territorio italiano che espongono l’apposito materiale pubblicitario, nonché negli e-commerce ad essi afferenti.
Sono inclusi, inoltre, gli acquisti effettuati nel portale di commercio elettronico www.amazon.it.
Come richiedere il cashback Glade
Entro e non oltre 5 giorni, con scontrino alla mano, segui questi semplici passi:
-
Vai al sito
Collegati alla pagina web dedicata all’iniziativa cashback di Glade e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Inserisci i dati dello scontrino
Compila il form, inserendo i dati dello scontrino e le informazioni richieste. Ricordati inoltre di caricare la scansione o la foto integra e leggibile del titolo d’acquisto.
Specifica poi la modalità di rimborso che preferisci (bonifico bancario o carta prepagata).
-
Ricevi il rimborso
Previa verifica, riceverai l’accredito di 5€.
Informazioni importanti
È possibile richiedere ed ottenere 5 rimborsi per utente durante tutto il periodo di svolgimento della promozione (che va dal 1° febbraio al 30 aprile 2024), per un importo pari a 5€ per ogni documento d’acquisto, purché si utilizzino 5 scontrini differenti.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti*.
Il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa. I giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino e i codici EAN delle confezioni finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
La presente iniziativa non è cumulabile con altri e/o precedenti concorsi/operazioni/iniziative indetti dalla società promotrice.
Per maggiori informazioni ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.