Ottieni il pieno rimborso con la nuova iniziativa di cashback di Gillette, “Rimborso del 100%“.
Fino al 16 aprile 2022, potrai infatti provare gratis i rasoi Sensor 3 e Blue 3 ottenendo fino a 20€ di rimborso!
Ma vediamo nel dettaglio come funziona questa promozione.
Come funziona la promozione
Requisiti di partecipazione
Dal 16 gennaio fino al 16 aprile 2022, spendi 20€ in rasoi Gillette Sensor 3 e Blue 3, ovvero:
PRODOTTO | CODICE EAN |
---|---|
GIL SENSOR3 COOL 8CT | 7702018457168 |
GIL SENSOR3 COMFORT 8CT | 7702018490448 |
GIL SENSOR3 U&G COMFORT 3+2 | 7702018495221 |
GIL SENSOR3 U&G STD 3+2 DUOPACK | 7702018508112 |
GIL SENSOR3 U&G COOL 3+2 | 7702018495344 |
GIL SENSOR3 U&G SEN 3+2 | 7702018495283 |
GIL SENSOR3 U&G NITRO 3+2 | 7702018495405 |
GIL SENSOR3 U&G NITRO X2+1 | 7702018495375 |
GIL SENSOR3 U&G STD X5+3 | 7702018490660 |
GIL BLUE3 U&G STANDARD X4+2 | 7702018945658 |
GIL BLUE3 U&G SENS X4+1 | 7702018011551 |
GIL BLUE3 U&G NITRO X6+2 | 7702018293742 |
GIL BLUE3 U&G STANDARD X12+4 | 7702018457090 |
GIL BLUE3 U&G STANDARD X8+4 | 7702018467372 |
GIL BLUE3 U&G SENSITIVE X8+4 | 7702018467136 |
Sono validi tutti gli acquisti effettuati in un’unica soluzione presso un punto vendita della G.D.O.* e presso i drugstore, locato nel territorio italiano o nella Repubblica di San Marino. Sono dunque esclusi gli acquisti online.
Ricorda di conservare lo scontrino comprovante l’acquisto per poter procedere con la richiesta di cashback a Gillette.
Richiesta del rimborso
Entro e non oltre 7 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Vai sul sito ufficiale della promozione
Collegati sulla homepage del sito della promozione.
-
Registrati / Effettua il login
Effettua il login sulla piattaforma DesideriMagazine (appartenente alla società P&G). Se non fossi ancora iscritto invece, crea uno nuovo account gratuitamente cliccando sull’apposita scritta.
-
Carica lo scontrino
Immetti nel form di partecipazione i dati richiesti e carica delle foto ben visibili e leggibili dello scontrino comprovante l’acquisto.
Inserisci inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
Concludi cliccando sul pulsante “Invia”.
-
Ottieni il rimborso
Previa verifica, in poche settimane riceverai il rimborso dell’importo speso (massimo 20,00€).
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, per un massimo di 20,00€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Inoltre, la richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito.
In particolare, assicurati che sullo scontrino caricato risulti una data di acquisto compresa nella promozione (vedi sezione Requisiti di partecipazione) e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 7 giorni di calendario da tale data. Inoltre, sono automaticamente esclusi gli acquisti effettuati con l’uso di gift card o buoni, anche se parziale.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni circa il cashback Gillette, consulta il sito ufficiale e il regolamento completo. In alternativa, puoi scrivere una mail a rimborsogillette@segreteriapromozioni.it o chiamare il 06 91810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi).