
Prova gratis un prodotto Garnier con la nuova operazione cashback!
Ti basterà acquistare in un’unica soluzione, 3 prodotti della linea Metodo Ricci e/o Lisci Cheratina, e potrai richiedere il rimborso integrale dell’articolo più caro.
Vediamo nel dettaglio come partecipare.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente a questo cashback acquista, con un unico scontrino, 3 prodotti Lisci Cheratina e/o Metodo Ricci Fructis di Garnier, a scelta tra:
- 3600542638166 Garnier Fructis Shampoo Metodo Ricci;
- 3600542638197 Garnier Fructis Pre-Shampoo Metodo Ricci;
- 3600542635165 Garnier Fructis Maschera Metodo Ricci;
- 3600542635059 Garnier Fructis Spray Metodo Ricci;
- 3600542638784 Garnier Fructis Shampoo Lisci Cheratina;
- 3600542639057 Garnier Fructis Balsamo Lisci Cheratina;
- 3600542638968 Garnier Fructis Maschera Lisci Cheratina;
- 3600542638869 Garnier Fructis Siero Lisci Impeccabili Lisci Cheratina
Sono validi esclusivamente gli acquisti presso i punti vendita a insegna Esselunga presenti sul territorio nazionale e nell’e-commerce esselungaacasa.it.
Come richiedere il cashback Garnier Fructis
Entro 14 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano, manda un messaggio WhatsApp al numero di telefono 320 2041750:
- inviando con un SOLO messaggio e una SOLA fotografia (in formato .jpg) lo scontrino/ordine/fattura attestante l’acquisto dei prodotti stessi;
- indicando nella didascalia della fotografia (e non inviando un nuovo messaggio) i dati dello scontrino/ordine/fattura con data (ggmm), ora (hhmm), importo totale dello scontrino senza virgola (€€cc) e numero scontrino completo di zeri ma senza trattino.
Ad esempio, per lo scontrino numero 0012-0012345 del 17/03/2025 alle ore 9:45 per un importo di 25,15 euro il messaggio dovrà essere scritto così: 1703*0945*2515*00120012345.
Ad ogni richiesta di rimborso, verrà associato un codice pratica e riceverai entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) l’esito della richiesta sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (in caso negativo, ne verrà indicata la motivazione). In caso positivo, riceverai istruzioni su come richiedere il rimborso.
Informazioni importanti
Per ogni scontrino e per ogni messaggio su WhatsApp sarà possibile richiedere un solo rimborso pari esclusivamente all’importo dell’articolo meno costoso. Potrà essere rimborsato al massimo un prodotto Garnier Fructis, pari all’importo del più costoso.
La richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Prima di inviare il messaggio, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sul documento d’acquisto risulti una data compresa tra il 17 marzo e il 7 maggio 2025 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 14 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di consultare il regolamento completo.