Sei alla ricerca di un prodotto di qualità per ritoccare il colore dei tuoi capelli senza spendere le cifre di un parrucchiere?
Prova gratis un prodotto Garnier con la nuova operazione cashback “Acquista Garnier Color Sensation e ti rimborsiamo il 100%”.
Vediamo nel dettaglio come partecipare.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente a questo cashback acquista 1 prodotto a scelta tra tutti quelli della linea Color Sensation di Garnier.
Sono validi gli acquisti presso tutti i punti vendita situati sul territorio nazionale delle seguenti insegne: Acqua & Sapone, Amato Point, Arcobaleno, Bacci, Bolle Blu, Cad, Caddy’s, Caddy’s Maxistore, Carrefour, Carrefour Express, Carrefour Market, Casa&Co, DB Detersivi e Profumi, Determarket, Discount Gabrielli, Flower Mix, Idea Bellezza, Ingroshop, Inprof, Ipersoap, La Saponeria, Lillapois, Magazzini Euro, Pilato, Piume’, Prodè, Prodet, Proshop, Puntopi, Risparmio Casa, Smoll, Tigota’, To.Gi e Vitulano Drugstore.
È possibile anche effettuare acquisti online nei seguenti siti e-commerce: Casa&co.it, Ferdicoshop.it, Estasiprofumerie.it, it.everli.com, frescomarket.it, tigota.it, acquaesapone.gospesa.it, piumeshoponline.com, lillapois.com, douglas.it, caddys.it, carrefour.it, risparmiocasa.com, glovoapp.com/it/it.
Come richiedere il cashback Garnier Color Sensation
Entro 5 giorni dall’acquisto, con scontrino alla mano, manda un messaggio WhatsApp al numero di telefono 320 2041750:
- inviando con un SOLO messaggio e una SOLA fotografia (in formato .jpg) lo scontrino/ordine/fattura attestante l’acquisto dei prodotti stessi;
- indicando nella didascalia della fotografia (e non inviando un nuovo messaggio) i dati dello scontrino/ordine/fattura con data (ggmm), ora (hhmm), importo totale dello scontrino senza virgola (€€cc) e numero scontrino completo di zeri ma senza trattino.
Ad esempio, per lo scontrino numero 0012-0012345 del 15/04/2024 alle ore 9:45 per un importo di 9,32 euro il messaggio dovrà essere scritto così: 1504*0945*932*00120012345.
Ad ogni richiesta di rimborso, verrà associato un codice pratica e riceverai entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) l’esito della richiesta sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (in caso negativo, ne verrà indicata la motivazione). In caso positivo, riceverai istruzioni su come richiedere il rimborso.
Informazioni importanti
Per ogni scontrino e per ogni messaggio su WhatsApp sarà possibile richiedere un solo rimborso pari esclusivamente all’importo dell’articolo in promozione acquistato.
La richiesta sarà convalidata solo se il richiedente è l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN inserito.
Prima di inviare il messaggio, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che sul documento d’acquisto risulti una data compresa tra il 15 aprile e il 15 luglio 2024 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario da tale data.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino partecipante finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
Per ulteriori informazioni, ti consigliamo di consultare il regolamento completo.