Con la nuova iniziativa “Gratis al 100%, 0% artificiale” di FRoSTA, puoi ottenere il cashback completo di una confezione, fino a un massimo di 3,20€.
Scopriamo nel dettaglio quali sono i prodotti in promozione, dove acquistarli e come richiedere il cashback.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente a questa iniziativa di cashback acquista 1 confezione della gamma “I Trafilati al Bronzo” di FRoSTA a scelta tra:
- I Trafilati al Bronzo – Penne ai Funghi 300g (8052789533783);
- I Trafilati al Bronzo – Fusilli al Pesto 300g (8052789533769);
- I Trafilati al Bronzo – Fusilli Ricotta e Pomodoro 300g (8052789533820).
L’iniziativa è valida sul territorio italiano presso i punti vendita della G.D.O* e nei punti vendita riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale, e nei relativi siti e-commerce.
Non sono invece accettati gli ordini effettuati presso siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza oppure su portali di commercio elettronico diversi da quelli sopra indicati (come Amazon, Privalia, Groupon, Ebay, ecc.).
*Appartengono alla G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) vari supermercati, ipermercati, superette/minimarket e discount. Tra i più famosi troviamo Esselunga, Carrefour, Conad, Lidl, PAM, Coop, ecc.
Scopri di più su Wikipedia.
Come richiedere il cashback FRoSTA
Entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto:
-
Accedi al sito della promozione
Collegati sulla pagina web dedicata all’iniziativa e clicca sul pulsante “Partecipa”.
-
Compila il modulo di partecipazione
Inserisci i dati richiesti, tra cui quelli dello scontrino. Carica inoltre una o più foto del documento d’acquisto, assicurandoti che siano perfettamente leggibili (non sfocata, non rovinata, non tagliata).
Ti sarà richiesto anche di inserire l’IBAN della tua carta ricaricabile o il conto e l’agenzia di appoggio su cui ricevere il rimborso. Ti ricordiamo che non si può utilizzare per il rimborso PayPal.
-
Conferma la partecipazione
Riceverai una e-mail contenente un link: cliccaci entro 24 ore per confermare correttamente la partecipazione.
-
Ricevi il rimborso che ti spetta
Previa verifica, entro 150 giorni dalla validazione, riceverai il rimborso completo del prodotto acquistato, fino a un massimo di 3,20€.
Informazioni importanti
Ciascun utente può richiedere un solo rimborso, così come ciascun documento d’acquisto parlante dà diritto ad un solo cashback, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Il richiedente del rimborso, inoltre, dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente/carta ricaricabile con cui verrà effettuata la richiesta. Nel caso di acquisti online la Società si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti non siano stati resi. Si precisa, inoltre, che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato una sola volta anche nel caso di conti correnti cointestati.
Prima di inviare il modulo di richiesta, assicurati che i dati inseriti siano corretti e che lo scontrino caricato riporti una data compresa tra il 15 ottobre e il 1° dicembre 2024. Ricorda, inoltre, che il mancato completamento della procedura di richiesta del rimborso entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto comporterà l’invalidazione della stessa.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino e le confezioni dei prodotti acquistati finché non si è ricevuto il rimborso. Questo perché la Società promotrice dell’iniziativa può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per finire, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti.
Per maggiori informazioni, ti consigliamo di consultare il sito web ufficiale e il regolamento completo.