Con Enterogermina puoi farti rimborsare il 50% dei tuoi acquisti fino a un massimo di 11 euro.
Partecipa al cashback di Enterogermina, e ottieni il rimborso del 50% sulla linea degli integratori, fino ad un massimo di 11 euro.
Acquista un integratore Enterogermina
Per ottenere il cashback del 50%, acquista fino al 16 aprile un integratore Enterogermina a tua scelta tra:
- Enterogermina Gonfiore 10;
- Enterogermina Gonfiore 20;
- Enterogermina Intestino Pigro;
- Enterogermina Viaggi;
- Enterogermina Sporattiva 12;
- Enterogermina Sporattiva 9.
L’acquisto deve avere un valore minimo di 5 euro e può essere fatto in qualsiasi punto vendita, farmacia o parafarmacia, o anche online, ad esempio su Amazon.
Richiedi il rimborso
Successivamente all’acquisto (entro 7 giorni), collegati alla pagina dell’iniziativa di Enterogermina, e richiedi il tuo cashback.
Registra il tuo account con i tuoi dati, inserisci i dati dello scontrino e carica una foto dello stesso completando la procedura.
Tra le modalità di rimborso puoi scegliere se ricevere un bonifico al tuo IBAN, una ricarica alla tua carta prepagata con Iban, o una ricarica alla tua Postepay.
Ricorda, il rimborso è del 50% su una spesa minima di 5€, e può essere richiesto fino a 3 volte su un unico scontrino per un massimo di 11€.
Ogni documento d’acquisto potrà essere infatti utilizzato una sola volta e dà diritto ad un massimo di 3 rimborsi. Puoi partecipare una sola volta durante il periodo.
Leggi il regolamento completo per più informazioni!