Cura al meglio la tua igiene orale!
Con il nuovo “Cashback Elmex Meridol 2024” puoi richiedere il rimborso del 50% della tua spesa di dentifrici, collutori e spazzolini, per un importo pari a 5€.
Requisiti di partecipazione
Per partecipare correttamente a questa iniziativa cashback, acquista in un unico scontrino 10€ di prodotti a marchio Elmex e/o Meridol a tua scelta, di cui obbligatoriamente almeno 1 dentifricio.
Si precisa che sono esclusi i fili interdentali e gli scovolini.
Saranno validi tutti gli acquisti effettuati nei seguenti periodi:
- dal 1° giugno al 30 settembre 2024 presso i supermercati e gli ipermercati della G.D.O.* riconoscibili dall’esposizione dell’apposito materiale promozionale e relativi e-commerce.
- dal 1° settembre al 31 dicembre 2024 presso le farmacie, le parafarmacie e le sanitarie riconoscibili dall’esposizione dell’apposito materiale promozionale e relativi e-commerce.
- dal 1° giugno al 31 dicembre 2024 sono validi gli acquisti effettuati su Amazon.
Come richiedere il “Cashback Elemex Meridol 2024”
Entro e non oltre 5 giorni dall’acquisto, segui questi semplici passaggi:
-
Vai sul sito ufficiale
Collegati sulla pagina web dedicata alla promozione.
-
Carica lo scontrino
Immetti nel form di partecipazione tutti i dati richiesti, compresi quelli dello scontrino comprovante l’acquisto, caricandone anche delle foto ben visibili e leggibili.
Inserisci inoltre un tuo IBAN valido, compresa l’agenzia di appoggio, dove riceverai il rimborso mediante bonifico bancario.
-
Conferma la partecipazione
Riceverai una e-mail contenente un link: entro 24 ore dalla data ricezione della e-mail, dovrai cliccare sul link per confermare correttamente la tua partecipazione.
Si tratta di un passaggio fondamentale poiché l’eventuale mancata conferma entro i tempi indicati comporterà la decadenza del diritto a ricevere il premio.
-
Ottieni il rimborso
Previa verifica, entro 150 giorni dalla validazione della partecipazione, riceverai il rimborso del 50%, per un importo pari a 5€!
Informazioni importanti
Sarà possibile richiedere un solo rimborso per utente nell’arco dell’intera iniziativa, pari all’importo di 5€, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
L’univocità del partecipante sarà individuata, oltre che mediante i dati anagrafici, mediante il codice IBAN/carta.
Sono considerati validi per il rimborso solamente i documenti d’acquisto parlanti*.
Prima di inviare il modulo di rimborso, accertati che tutti i dati inseriti siano corretti poiché non avrai modo di modificarli in seguito. In particolare, assicurati che il punto vendita o l’e-commerce presso cui effettui l’acquisto rientri nel periodo di promozione come specificato nel paragrafo precedente “Requisiti di partecipazione” e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto.
A richiesta correttamente effettuata, invece, suggeriamo di conservare lo scontrino idoneo finché non si è ricevuto il rimborso, poiché il Soggetto Promotore può riservarsi la verifica diretta dell’acquisto svolto richiedendo l’originale del documento d’acquisto.
Per ulteriori informazioni, consulta il sito web ufficiale e il regolamento completo.